24 settembre 07, 22:28 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | arrivata la mx 12
ragazzi oggi è arrivata la radio una bellissima mx 12 graupner bella bella bella ma per un novizio come me al primo approccio con il modellismo è da panico, si panico perchè di tutte ste funzioni che ha non ne conosco nemmeno una, cosa mi conviene imparare per prima? riusciro mai a mettere i 4 servi e a regolarla? e tutte ste miscelazioni che sono? cmq i due stik sono tutti e due a scatti non ce ne sta uno che resta graduale per l'acceleratore? e poi mode 1 2 3 4 ? che scelgo? scusate tutte ste domande ma se non chiedo a voi non so a chi chiedere anche con le istruzioni è arabo per me |
25 settembre 07, 00:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
|
beh per prima cosa leggiti il manuale poi per quanto riguarda lo stick del gas dopo scelto il mode 1 o 2 ti smonti la radio per eliminare la molla di ritorno e inserire quella compresa nella confezione che va a scatti. se leggi qui è meglio http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=18055 |
25 settembre 07, 01:05 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Un passo per volta, ho la tua stessa radio da mesi ma quando devo fare qualche nuova programmazione ho ancora qualche difficoltà. Una pagina per volta del manuale, non avere fretta e quando trovi qualche difficoltà su questo forum ci sono persone veramente esperte in radiocomandi. Comunque cerca di riuscirci solo, così saprai come gestirla meglio. Buon divertimento |
25 settembre 07, 19:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
| toglila
Ciao, anch'io come te sto cominciando, e anch'io ho preso quella radio Io ho tengo il gas sulla destra, ho tolto la molla (anche la levetta di plastica) e l'ho messa nel pratico sacchettino in cui cera le lamine degli scatti (smontate) io ho montato quella liscia che fa proprio un bel suono. |
25 settembre 07, 19:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
| viti
Le viti una è per la plastica (mi sembra quella nera) e l'altra va avvitata sul supporto esagonale mettendo la ranella sopra la molla; così facendo regoli la durezza degli scatti e la vite, che rimane tirata dalla molla non si svita anche se non è stretta
|
Bookmarks |
| |