17 settembre 07, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
| maledetta futaba T6EXHP made in china
Dovendo sostiture la mia radio che si rifiuta di trasmettere e dopo la brutta estate che mi ha fatto passare vorrei aggiornare le statistiche e chiedervi se qualcuno ha riscontrato difetti palesi e sistematici sui seguenti modelli : Hitec Optic 6 o Graupner MX12? Quale delle due è più affidabile o inaffidabile? : |
17 settembre 07, 16:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| hitec vs graupner Citazione:
visto che in germania costa meno. Conosco bene le funzoni di entrambi i modelli e mi possono bastare anche per due anni ...l' esperienza con la futaba entery level mi ha lasciato amareggiato. La Mx12 ha un display più grande e mi sembra più solida e costa meno. La optic ha un manuale più chiaro ed è forse più agevole da usare. Il manuale della mia Futaba era fatto cosi' male che ho studiato sui manuali della Optic e la Mx12 e che si equivalgono in termini di funzioni. | |
Bookmarks |
| |