31 marzo 05, 08:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Sono confuso! Chiaramente la frequenza di 40.685 è la frequenza del ricevitore e non del trasmettitore. Provato anche dal fatto che l'altro quarzo tolto da una ricevente hitec funziona. Il negozio dove l'ho trovato è cell a napoli per la verità fornitissimo in quanto ad elettronica. L'unica differenza "esteriore" sono i piedini da circuito stampato quindi più sottili ( mi sono accertato del contatto nello zoccolo) e l'involucro esterno. Può darsi che il quarzo sia rotto ma questo non posso accertarlo. farò un altra prova (2 euro) Grazie a tutti vi faccio sapere. |
31 marzo 05, 09:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Se riesci salda o fatti saldare sui piedini del quarzo un ringrosso con un altro filo. Tieni conto che quei piedini così piccoli si rompono facilmente quindi il quarzo in questione non è adatto ad essere alloggiato in una Rx per radiocomandi. | |
31 marzo 05, 10:27 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 marzo 05, 10:48 | #15 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
31 marzo 05, 10:50 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 marzo 05, 10:57 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel dubbio io acquisterei comunque un quarzo originale.
31 marzo 05, 11:00 | #19 (permalink) Top |
Amministratore |
Ovvero 40.685 - 455 = 40.230
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 marzo 05, 11:02 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Edit: mi hai preceduto....
Bookmarks |
| |