13 settembre 07, 13:06 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto per cambio Mode su T 9 ZAP
Buongiorno a tutti, ho una T9 che vorrei passare da mode 2 a mode 1. Ho già letto nel forum della necessità di sostituire una resistenza e di resettare la memoria interna, ma il sito model-gadget indica out of stock sia la scheda da 512 che da 256 K (sono le uniche che abilitano il menù di servizio). C'è qualcuno in zona Venezia - Padova - Treviso ecc. che è in possesso dell'ultra-pack II che ha tempo e voglia, di darmi una mano a fare la modifica? Effettivamente spendere 100 euro + spedizione per un operazione che da solo potrei fare in 10 minuti, mi rode un po'... Grazie!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
13 settembre 07, 15:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
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il modulo lo produce e lo vende spartan-rc. Se hai voglia di farti un giro a Lugano il prossimo mese puoi usare il mio. Sul sito della spartan c'e' anche la metodica per effettuare tali modifiche oltre alla spiegazione del menu' di servizio. Ah, se guardi bene sul sito c'e' anche la possibilita' di aggiungere il 10 canale non proporzionale (cosi' diventa T10Z) ciao |
14 settembre 07, 11:08 | #4 (permalink) Top |
User | Cambio mode su Z 9
Ciao e grazie delle solerti risposte. Enrico - Verrei volentieri a fare un giro a Lugano, ma farlo con il solo scopo di cambiare mode alla radio, non sarebbe poi così conveniente... Comunque grazie dell'invito. Italo - Ho dato una lettura veloce alla web page che mi hai indicato, moooolto interessante, appena ho un'oretta vedo di approffondire, intanto grazie! Ciao!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
15 ottobre 07, 10:09 | #5 (permalink) Top |
User | Fatto, il campac ultra da 512, non serve...
Chiudo il post, informandoVi che sono riuscito senza dover acquistare il campac II a cambiare il settaggio della mia aT9Z da mode 2 heli ad 1 aero. La cosa non è per nulla difficile, compreso reset e taratura. Quello che mi lascia perplesso e come si possa fare a meno di mettere un microcommutatore e tre resistenze su di una radio che a suo tempo costava 1000 e spacca euro.... Grazie a tutti quelli che mi hanno permesso di accedere alle info necessarie, a cominciare da italo.driussi. Qunindi, nessun campac, una resistenza da 1/2 W, da 18 Ohm e fine del problema! A proposito, collaudo effettuato e con successo!
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15 ottobre 07, 16:54 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
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15 ottobre 07, 17:22 | #7 (permalink) Top |
User |
Oltre le spese postali... Certo è ovvio, lo sappiamo benissimo, è come il tagliando che certi concessionari ti consigliano calorosamente di fare dopo 1500 km. fate due conti con quello che costa 1 kg. d'olio: "... sa il motore e nuovo e si deve assestare...", quando hai immatricolato 2000 auto all'anno, hai "rubaguadagnato" 25.000,00 Euro extra all'anno, solo per tenere in posteggio un'auto. E c'è ancora gente che ci casca! Tutto il mondo è paese... Un bel paese di ...
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