|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 settembre 07, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User | Ho bisgno di alcuni pezzi di ricambio Graupner/jr chi è l'importatore?
Ciao a tutti , come da titolo , devo sostituire dei pulsanti della mia PCM10 graupner/jr , chi è lìimportatore ufficiale Italiano? Ps. anche se la radio è jr internamente cambia rispetto alla mia che è graupner/jr. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
10 settembre 07, 15:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
10 settembre 07, 15:37 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Non mi pare ci sia un importatore ufficiale... c'è l'agente per l'italia che è il Sig. Paolucci. L'assistenza ufficiale la fa la Gimax.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 settembre 07, 15:55 | #4 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
10 settembre 07, 16:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me serve graupner/jr. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
10 settembre 07, 16:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie 1000 , oggi lo contatterò vi farò sapere. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |