|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005
|
Salve a tutti sono un nuovo appassionato al volo. Ho da poco acquistato un Easy Star Multiplex e da subito ho avuto problemi di interferenze, i servi in volo a volte impazziscono per qualche secondo e togliendo motore torna tutto a posto. Altre volte il problema si presenta anche in atterraggio a motore spento, anzi questultimo insieme a colpetti sui servi si avvia da solo per qualche secondo. Ho cambiato nell'ordine: ricevente, quarzi, regolatore, motore. Ora non so più che fare, mi hanno parlato di toroidi e filtri in ferrite che ne pensate, sapete darmi qualche altro consiglio? Grazie tutti e approfitto di questo mio primo contatto per fare i complimenti al nutritissimo sito. Un saluto Marco |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interferenze! Aiuto! | ferny71 | Aeromodellismo | 21 | 24 novembre 08 00:27 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
interferenze | marcolo | Aeromodellismo | 4 | 29 giugno 07 10:38 |
Interferenze | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 30 | 07 settembre 06 16:36 |
Tecnici aiuto! Interferenze radio | Baderic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 23 marzo 05 12:36 |