28 marzo 05, 23:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2005
|
Ciao a tutti, sono un modellista che ha ricominciato dopo un po di anni, e adesso mi ritrovo a comperare una radio, mi sono orientato dopo un po di indecisioni su una multiplex royal 7, anziche' su una futaba ff7, ma poi leggendo su di questo forum ho letto che la multiplex ha dei problemi con delle interferenze dai cellulari,qundi ora che ho quasi completato l'aqiusto con il negoziante online ho dei dubbi. voi che ne pensate? ps. la radio mi deve mandare sia aerei sia che hely, quindi dovrei trovare il miglior compromesso tra le 2 radio che pensavo grazie Luciano |
11 aprile 05, 14:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Citazione:
Il cellulare quando voli e' il caso che lo tenga spento che e' meglio,a meno che tu non abbia esigenze particolari. Comunque modulo synth o no tutto cio' che orbita nelle telecomunicazioni e' suscettibile di interferenza. Ciao, Marco.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez | |
11 aprile 05, 14:28 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
11 aprile 05, 15:17 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Multiplex non ha proprio nulla da invidiare a Futaba, il software a mio avviso e' decisamente piu' flessibile, ho letto il manuale della vecchia 4000 e potevi fare quello che voleci, interruttori logici compresi. Proprio per la sua flessibilita' e' forse la marca piu' usata da chi vola in pendio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 aprile 05, 22:26 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ci puo' sempre essere qualche strano spettatore che ti si avvicina con il cel in mano | |
13 aprile 05, 22:29 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo strano spettatore di solito ti si avvicina sempre alle spalle | |
13 aprile 05, 22:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Comunque da prove fatte fisicamente il cellulare per generare disturbi deve essere in trasmissione e a meno di un metro dalla radio trasmittente. Da info raccolte sul web sebra che inscatolando(schermando) il modulo pll sintetizzato il problema si risolva(sempre che lo si consideri problema). Ciao | |
Bookmarks |
| |