05 settembre 07, 16:25 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
|
credo anche io! Paolo, pensavo che nel messaggio prima mi perculeggiassi Cavolo, un collega di avventure.. qui gatta ci cova <_< stà a vedere che la multiplex ha dato tacito assenso al cambio sapendo che una buona percentuale aveva problemi e non ha potuto ritirarle dal mercato. P.s.: Lapo, quando si svolazza?
__________________ Cane Supersciolto |
05 settembre 07, 16:42 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io non credo che l'assenso sia così tacito, anzi .......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 settembre 07, 17:04 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
|
dato il modo scherzoso e la faccina pensavo mi stessi facendo arrabbiare. Soprattutto perchè il tono della discussione era scherzoso . Non mi sarei comunque offeso, tranquillo
__________________ Cane Supersciolto |
05 settembre 07, 21:11 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..Anch'io ho avuto lo stesso problema con una cockpit nuova...comando del gas che non trasmetteva...radio che andava in blocco.... Il negoziante voleva sostituirmela con un' altra uguale, ma per stare dalla parte dei bottoni mi sono fatto dare una Eclipse
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
Bookmarks |
| |