27 marzo 05, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2005
|
Salve a tutti. Ho una Hitec Laser 6 35Mhz ch 70. Non è un gran che ma per quello che mi serve basta e avanza. Ho comperato quindi una ricevente Hitec - RX HFS 05MJ 5 ch FM 35 Mhz con relativo quarzo per il canale 70. Fino a qui tutto sembra andare bene. Collego il tutto e... i canali che riesco a comandare correttamente sono solo il primo e il quinto. gli altri sembrano muti a qualsiasi movimento degli stik. solo il ch3 fa muovere appena il servo ma impercettibilmente. Qualcuno sa magari dirmi se e dove sbaglio?? Vi chiedo se tecnicamente la trasmittente e la ricevente sono compatibile e quindi nei miei sciagurati <_< aquisti non ci sia stato un errore di fondo dovuto all'inesperienza. (faccio notare che con una seconda ricevente uguale alla prima il comportamento è lo stesso) Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno. In ogni caso Buona Pasqua a tutti. |
27 marzo 05, 01:04 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
27 marzo 05, 04:58 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 marzo 05, 22:24 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2005
| Citazione:
intanto grazie dell'attenzione dedicatami. la funzione di mix è su off. inoltre ho provato tutte le possibili combinazioni. mi sa che l'accoppiata non va bene. proverò con un'altra ricevente. nel caso fosse la ricevente danneggiata, si può far riparare da qualcuno? oppure se non conviene, che tx mi consigliate a 6 canali e un costo non troppo elevato? | |
30 marzo 05, 23:01 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende dal prezzo della ricevente, se costa intorno ai 40-50 euro secondo me farla riparare non ne vale la pena perche' tra costo di lavoro e spedizione te la compri nuova, cmq se e' una hitec l'assistenza la fornisce Safalero.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |