31 agosto 07, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
| Quale radio?
Visto che sono il classico principiante anche io vi farò la solita domanda di rito: Mi sto ri-avvicinando al modellismo (questa volta elicotteri!) e ho dubbi se comprare la futaba 7 canali o se passare direttamente ad un oggetto più "maturo" cioè la 9 canali (...se non sbaglio si chiama ff9). Il fatto è che la differenza di prezzo tra le 2 radio è più o meno il doppio, e il mio pensiero mi porterebbe a comprare la ff9 "una volta per tutte" e godermi il mio investimento a lungo. Però con la 7 canali risparmierei un bel po' di euretti... Per chiarirvi meglio la mia situazione, per iniziare mi sto orientando verso qualcosa di piccolo tipo T-rex 450, Spirit o Crown... Una volta imaprate le tecniche di volo su un oggetto del genere mi piacerebbe di passare ad un elicottero 600, T-rex o Razor... Cosa mi consigliate? |
31 agosto 07, 20:23 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La risposta più scontata sarebbe " dipende dal tuo budget " cmq a parte questo io personalmente ti consiglio di fare un buon investimento all'inizio quindi prendendo la T9CP ( o ff9 che dir si voglia ) semplicemente perchè la radio, a differenza di un modello, ti rimane e puoi sfruttarla nel tempo. PS : a parte questo, anche la T7CP è un'ottima radio ma non ai livelli della 9. Giacomo | |
31 agosto 07, 20:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao, Fp65 | |
01 settembre 07, 01:13 | #4 (permalink) Top |
|