![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Voglia di radio semplice
Scusate lo sfogo! Ma ho lasciato un aliante su un albero ieri l'altro a causa della radio... (avevo impostato male gli alettoni e girava in senso opposto allo stick delle radio). Ho acquistato a novembre un Futaba-Robbe FX-18 ma mi sembra difficile da usare e ancora non mi sono abituato ai menù.. Avevo un facilissima Futaba T6EXA che ho abbandonato perchè non gestiva fasi di volo, flap, mix... Se decidessi di sostituire la FX18 cosa mi consigliate? Grazie
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
ti consiglio vivamente mx16s menu' in italiano (ideale per sfruttare velocemente tutte le sue potenzialità), manuale italiano da scaricare da cmodel.it .spendi un pò di più di una multiplex sx ma hai 8 canali, display molto grande,sintetizzata e una radio molto recente, nata nel 2006. miglior prezzo natterer-modellbau.de 200 solo radio 240 kit completo. ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao pitlor! io ho la MX16s (con softewere in tedesco) però la trovo ugualmente molto facile da utilizzare, se vuoi un giorno fissiamo cosi dai una occhiata ai menu e i comandi! ![]() Ciao ![]()
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto radio, dopo la prima semplice 4 canali. | Nick73 | Radiocomandi | 1 | 17 gennaio 08 13:24 |
Domandina semplice semplice.... | gio911 | Radiocomandi | 7 | 08 novembre 07 22:18 |
domanda semplice semplice | kibuzzo | Circuiti Elettronici | 8 | 06 aprile 06 16:31 |
DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE | fabionardella | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 05 marzo 05 11:45 |