05 settembre 07, 13:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Per programmare le corse degli alettoni: Ho impostato il C.TRO del servo, poi ho impostato il LIMITE es:90% / 90% per evitare una over dose di corse in futuro. Poi con CORSE volevo impostare una % in modo da fare muovere gli alettoni di 17mm sia Up che Down e in secondo memento avrei voluto differenziarli. Ma mi sono accorto che impostando un valore a CORSE il servo si spostava dalla sua posizione precedentemente impostato con C.TRO una volta lasciato la leva di comando nella sua posizione naturale e non riduceva l'escursione dell'allettone, che non so, sarà stata di 40mm up/down.
__________________ Ciao Max | |
05 settembre 07, 13:44 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Comunque: http://www.graupner.de/fileadmin/scr...etfile&id=1493 Può darsi che differenziando le corse cambi il centro.... comunque la corsa limite deve essere maggiore o uguale della corsa.... anche a me una volta aveva dato qualche problema strano... ma proprio non ricordo... riregola il centro...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 settembre 07, 17:35 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
FRENI-FLAPS FRENI-ALETTONI FRENI-PROFONDITA' I freni si muovono con la leva del gas. Lo scherzo delle CORSE non l'ho ancora capito...
05 settembre 07, 20:08 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Già, quelle miscelazioni come ho detto sopra...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 settembre 07, 09:26 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
impostato butterfly !!! ho attivato le tre miscelazioni come detto precedentemente e le attivo con la stesso switch e modulo con gas. e ora .......le fasi di volo
21 settembre 07, 10:00 | #26 (permalink) Top |
| MC-22s.....un gioiello !!
Grazie all'aiuto di un amico sono riuscito a fare un programma radio degno d'essere chiamato programma !! Programma di un aliante con 6servi. 4 fasi di volo, miscelazioni, velocità e trimmaggi dei servi diversi per ogni fase. UNA MERAVIGLIA !! Sapevo di aver preso una bella radio ma non così !! sono strafelice. In piu' mi sono spostato le leve (switch) a mio piacere cosa che in poche radio è possibile. Il peso è definito un andicap, ma con le cinghie e le leve della tracolla la radio si appende e si bilancia al corpo, non bisogna nemmeno sostenerla con le mani !! Al campo volo si vola sempre per il fatto che si cambia la frequenza da monitor con estrema facilità !!! E' una radio che consiglio agli aliantisti !!
__________________ Ciao Max |
Bookmarks |
| |