25 marzo 05, 12:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti sono un nuovo acquisto del forum di Baronerosso, a proposito i miei complimenti al Barone per il sito, sono un aeromodellista di vecchia data e sto finalmente rientrando in attività coinvolgendo mio figlio di 10 anni, bella scusa eh ! Visto l'interesse che riscuote l'argomento di cui al titolo volevo segnalarvi questo nuovo articolo http://www.hitecrcd.com/Radios/SIC/SIC.htm si tratta di un cavo USB veramente robusto e ben costruito, collaudato a prova sia di figli maldestri che di roditori perniciosi ( leggi coniglio nano malefico ). L'ho acquistato in negozio a € 29,00, non propriamente regalato, ma con tanto di omologazione CE e garanzia del produttore a salvaguardia della mia preziosa radio... Saluti e buona Pasqua a tutti quanti. |
25 marzo 05, 16:26 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Aggiungerei che arriveranno a breve nella maggior parte dei negozi, per qualcuno invece forse tocchera' aspettare un po' di piu', pare che Safalero li abbia finiti in breve tempo. X totipal benvenuto sul sito e grazie per i complimenti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 marzo 05, 11:33 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Interessante!!! Chissa' se a Novegro lo avranno gia'??????? Vedremo!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |