24 marzo 05, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao a tutti ! Volevo chiedere se qualcuno di voi possiede la radio Futaba T7CAP, perchè sarei interessato ad acquistarla. Secondo voi è una buona radio? Al mio campo non la possiede ancora nessuno...hanno o la versione 6XA oppure la 9 canali, che ora non mi mi ricordo il codice esatto. Grazie anticipatamente per i consigli! CIAO!!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
24 marzo 05, 12:32 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Gli altri modelli che hai citato sono di classe inferiore e superiore, rispettivamente. La 7CAP offre un buon numero di miscelazioni per aerei ed elicotteri, poche per alianti, ma di grosse dimensioni(completi di flaps, diruttori etc). Per un uso più che normale è sicuramente consigliabile. Se la tua richiesta è limitata a consigli questo è il forum giusto; se intendevi acquisatrla usata da qulacuno, sposto il messaggio nell'area del mercatino.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 marzo 05, 12:48 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Cantz! Per quel che riguarda l'acquisto, credo di recarmi oggi ad acquistarla.... Pensi che 380 per il set T7CAP che comprende : tx ( 35 Mhz ), rx( FM ), 3 servi s148, batterie Tx ed Rx, Caricabatterie, Quarzi siano troppi,oppure è un buon prezzo? Ciao e ancora grazie!
24 marzo 05, 12:54 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che se i servo sono di misura standard, li puoi montare solo su modelli di medio/grosse dimensioni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 marzo 05, 13:03 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Ancora! I servi mi serviranno prossimamente perchè ho intenzione di costruire uno SuperSportser della greatplanes, che ha per l'appunto bisogno di 4 servi std. (cosi tre li ho già...) A proposito...hai già visto volare questo modello? A me ne hanno parlato bene, mi hanno garantito che se aumenti un po le escursioni e se porti al limite il baricentro diventa un perfetto Trainer Acrobatico. Secondo te motorizzato con un Supertigre G51 si comporterebbe bene? CIAO e GRAAAAZZZZIIEEEE!
24 marzo 05, 13:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ne ho la più pallida idea. Prego.
29 marzo 05, 00:15 | #7 (permalink) Top |
User |
ing io ho il super sportster e vola magnificamente con un supertigre 45 abc tira in verticale all'infinito io di solito volo a mezza manetta xchè è troppo veloce se ti interessa lo vendo completo di motore e servi a 220 euro se ti interessa contattami la radio 7 canali ce l'ho anch'io sullo sportster va bene fammi saxe ciao Ultima modifica di hurricane01 : 22 settembre 09 alle ore 18:27 |
Bookmarks |
| |