26 agosto 07, 00:58 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| optic 6 comprato futaba ff9
ciao a tutti ho dovuto sopprimere la mia optic 6 perche' ho piantato il modello a causa di una interferenza.... sono andato a comprare una ff9 futaba sintetizzata..be' che dire il celo la terra l'acqua il fuoco il ladro il carabinere la futaba e la hitec sono rimasto stupefatto dalla precisione dei comandi dalla affidabilita' tutti i disturbi radio che avevo svaniti nel nulla una radio con le PALLE finAmente e da oggi metto al bando tutto c'o' che e' hitec e tutto c'o' che costa poco d'ora in avanti solo il meglio!! futaba futaba futaba scusate il mio sfogo ma quando ci vuole ci vuole :-) |
26 agosto 07, 01:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto Davide concordo con te anche se io ho scelto JR invece che futaba, ma è tutta un altra cosa!! Ciao bell' acquisto!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
29 agosto 07, 00:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
| |
29 agosto 07, 00:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Prima di dar colpa alla radio occorre isolare bene il problema e t elo dico perchè all'inizio , quando acquistai la mx16s avevo un grosso problema di interferenze e ho dato subito colpa alla radio.... Alla fine prova, riprova, era solo l0antenna della ricevente da spostare, tutto risolto | |
29 agosto 07, 01:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006
| Citazione:
ciao, ti chiedo troppo sapere dove hai acquistato la radio e a quanto ?? sono molto interessto anch io- ciaooo | |
02 settembre 07, 21:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
concordo,io ho la eclipse 7 e l'ho acquistata usata,e devo dire che mi son trovato bene.L'unico difetto iniziale era la ricevente,sostituita con un ricevente hitech nuova.Anche io son attratto da radio come futaba o jr.Ma per ora son soddisfatto di questa.La mia radio trasmette in qpcm e ppm.Dicono che la ppm non e' affidabile rispetto al sistema qpcm,in quanto da interferenze...io per il momento nulla.
__________________ Non mollare mai |
Bookmarks |
| |