06 agosto 07, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User | Spektrum DX7 e modifica Mode 3
Non senza timore..........radio nuova......... ho modificato la DX7 in mode 3.Appena consegnata dal corriere............gliel'ho strappata di mano e via a modificare.Certo i dubbi c'erano ma funziona tutto a dovere.Sono passato dalla FF9 alla DX7 un'altro pianeta le potenzialita' ancora le devo provare tutte ma soddisfatto dell'acquisto.Ciao.
__________________ |
06 agosto 07, 20:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si essendo in ferie l'aspettavo con gli attrezzi pronti tant'è che se spaventato pensava volessi smontare lui..........Ciao.
__________________ | |
06 agosto 07, 21:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
06 agosto 07, 21:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Come ti ho già detto la mia l'ho provata su tutti i modelli che ho e la differenza rispetto alla 9C è spaventosa........a favore della DX7 naturalmente. Eccola sullo Swift 16 insieme al V-Stabi ....sul Mini Titan .... e sul Lepton Manca il TRex 600, ancora non ho fatto le foto....... Ciao
__________________ |
06 agosto 07, 23:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
benvenuto! io ho fatto la stessa modifica, ho cambiato i fili dei potenziometri pur mantenendo i trim nello stesso posto. inoltre ho messo dei contatti a pettine per poter facilmente ripristinare il tutto. hai visto che velocità? metti lo stik tutto su un lato e lascialo andare facendolo rimbalzare......vedrai i servi muoversi ad ugni rimbalzo!!!!!! le lipo? fammi sapere che modello userai. ciao |
06 agosto 07, 23:35 | #8 (permalink) Top |
|
sabato dopo numerose prove su shock flyer ho testato 2 microriceventi AR6100 (6 canali 3,5g!!) su elicotteri, una sul plasticone t-rex 120° e una sul dragonus. risultato più che buono, la risposta dei servi è elevata e la portata proporzionata per questo genere di modelli (a 300m non ci vado). l'importante è usare un regolatore con un bec che garantisca almeno 4-4,5V per il resto anche il più scadente (parlando di interferenze) si trasforma in un buon regolatore. adesso mi sono atrezzato con i nuovissimi regolatori hyperion titan 35A ,con bec 4A, led alta luminosità di stato delle celle, predisposto per le A123, soft-start 15s e programmabile con e-meter. dimenticavo, la ferrite montata di serie sui regolatori adesso la posso buttare nel wc. |
06 agosto 07, 23:40 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è anche la foto della mia DX7 con la lipo installata. Ciao
__________________ | |
06 agosto 07, 23:44 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma è un vecchio modello da pochi C? infatti dovrebbe essere più piccolo. alla fine 10C non servono, hai cambiato il fusibile di carica? | |
Bookmarks |
| |