Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 07, 01:44   #71 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
- Ci sono problemi con la dogana? Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative?
Assolutamente no, la paghi e basta !!!!! L'unica esperienza negativa può essere aspettare qualche giorno in più ..... tutto qua.

Citazione:
- Secondo voi, quanto tranquilli possiamo stare sul fatto che in un prossimo futuro queste radio diventino legali?
Bella domanda ...... viste come girano le cose nel nostro "bel" paese, secondo me non verranno MAI omologate ...... poi chissà ..... spero di essere smentito !!!

Citazione:
- Siccome vorrei anche prendermi un'aliante, volevo chiederVi se questa ricevente può andare bene!!!!; Da quello che leggo direi di si, però preferisco esserne sicuro!!!!
SI, senza problemi, è full range !!!

Citazione:
- Scegliendo la Priority Mail International $36.00 c'è modo di monitorare la spedizione?
SI fino a che arriva in italia tramite il sito delle poste americane, una volta qua, dopo essere stata presa in carico dalla dogana, la monitorizzi sul sito delle poste italiane!!

Citazione:
Grazie ancora!!!
Prego
Vecchio 19 agosto 07, 13:13   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
si nessun problema con i simulatori
Ciao Michele, e tutti gli altri.
Domanda scema, forse: ho visitato il sito e studiato le funzionalita, ancora non ho trovato nessun riferimento a delle fasi di volo. Ci sono e sono timidi e non ne parlano, od il software è...diciamo... basico?
Ciao!
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 13:44   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi
Ciao Michele, e tutti gli altri.
Domanda scema, forse: ho visitato il sito e studiato le funzionalita, ancora non ho trovato nessun riferimento a delle fasi di volo. Ci sono e sono timidi e non ne parlano, od il software è...diciamo... basico?
Ciao!
Claudio
ciao
le fasi di volo ci sono solo per elicotteri (spero di essere smentito).
immagino tu voglia usarla su alianti
devo installare in questi giorni 2 7000 su alianti, da quanto ne so non ci sono problemi di miscelazioni varie tipo batterfly, flap..... ma la programmazione non è certo intuitiva come la mx-22.
dall'altra parte però cè una portata fuori vista (con maxi modelli) ,la sicurezza assoluta di mancanza di interferenze ed una velocità-precisione dei comandi esagerata.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 14:36   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Tornando al discorso della spedizione se compri da esprit ti da la possibilità di utilizare fedex come corriere che, come ti ho detto prima, in 3 gg ti consegna a casa ( logicamente non costa 36 dollari )

Saluti
Se ordini da Esprit Model, spediscono con Fedex: è vero che hai la radio in 3/4 giorni ma è anche vero che hai "DOGANA SICURA" perchè Fedex sdogana direttamente!
Io ci ho pagato 56 euro su un valore dichiarato di 230 dollari!
Solo per incassare gli oneri doganali si "prendono" 10 euro!! (TNT Traco addirittura 20 euro, questo da poco: tutti i corrieri internazionali hanno da poco "ritoccato" le loro competenze)
Vecchio 19 agosto 07, 15:53   #75 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Se ordini da Esprit Model, spediscono con Fedex: è vero che hai la radio in 3/4 giorni ma è anche vero che hai "DOGANA SICURA" perchè Fedex sdogana direttamente!
Solo per incassare gli oneri doganali si "prendono" 10 euro!! (TNT Traco addirittura 20 euro, questo da poco: tutti i corrieri internazionali hanno da poco "ritoccato" le loro competenze)
mmm!!! Ci sono troppe incognite, mi sa che alla fine mi prendo una mx16 e sono tranquillo su tutto!!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 17:17   #76 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Hai ragione, è buona norma infatti quando si fa l'ordine chiedere di dichiarare meno possibile, addirittura a volte glielo dico io direttamente quanto dichiarare in modo da avere sempre max quei 20€ di dogana ( sia fedex, sia usps, chiunque )

Saluti
Vecchio 19 agosto 07, 17:20   #77 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
mmm!!! Ci sono troppe incognite, mi sa che alla fine mi prendo una mx16 e sono tranquillo su tutto!!!
Dubito sul fatto che tu sia tranquillo su tutto ........ interferenze, coda al campo per aspettare di volare, rischio che qualcuno accidentalmente accenda la radio ....... certo sono tutte incognite che abbiamo da anni ma se esiste un modo per poter evitare tutto questo ad un costo esiguo, perchè non approfittarne ??

PS : Non ho percentuali sulla vendita della DX7 ma, avendola provata e riprovata mi sento di consigliarla ad occhi chiusi !!

Saluti
Vecchio 19 agosto 07, 17:22   #78 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
la sicurezza assoluta di mancanza di interferenze ed una velocità-precisione dei comandi esagerata.
STAQUOTO !!!!
Vecchio 19 agosto 07, 17:29   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudiopapi

Citazione:
ciao
le fasi di volo ci sono solo per elicotteri (spero di essere smentito).
immagino tu voglia usarla su alianti
devo installare in questi giorni 2 7000 su alianti, da quanto ne so non ci sono problemi di miscelazioni varie tipo batterfly, flap..... ma la programmazione non è certo intuitiva come la mx-22.
dall'altra parte però cè una portata fuori vista (con maxi modelli) ,la sicurezza assoluta di mancanza di interferenze ed una velocità-precisione dei comandi esagerata.
Ciao,
e grazie per la risposta! Ok, non fa per me ancora quindi...anche perchè sarò della vecchia scuola, (ed anche vecchio ormai ) ma i comandi precisi ricordo si fanno con servi e connessioni precise, e le radio sono piu veloci di me comunque, e "portano" oltre quanto vedo io gia con gli f3j, figuriamoci con i dlg
Vedremo se evolve il software...
Ciao
Claudio

Ultima modifica di Claudiopapi : 19 agosto 07 alle ore 17:33
Vecchio 19 agosto 07, 17:30   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudiopapi

ops...doppio...
Rispondi