16 agosto 07, 01:09 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao Luca allora le riceventi sono arrivate, ora sto settando la radio, ho assegnato il tasto gear al gyro cosi posso inserirlo manualmente dandogli le percentuali, che voglio, (se pigio l'iteruttore gear cosa avviene) ora non so lui di default su auto il rate da 0:50%, ho provato a dare 100% alla posizione 0 e 100% alla posizione 1,non so cosa succede, la coda mi sembra che faccia più corsa, inoltre alla destra del display c'è una scritta F.mode e sotto c'è scritto norm 0 stnt1 hold1 non so che vuol dire 0 o 1 mentre se metto la funzione rudd d/r (ache qui capsico poco che vuol dire d/r sarà destro e sinistro ma non torna con l'inglese) comunque ho dato 0:100 1:50, inoltre ho tre programmi mix che non so a che servono, per il resto credo di averci capito, tutto si muove alla perfezione(speriamo bene) Ciao |
18 agosto 07, 10:15 | #63 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
- SI ( ma che ce frega ??? ) - Non capisco questo pagarone .... a limite scegli 2 radio con le stesse caratteristiche ( o simili ) per metterle a confronto !! Saluti | |
18 agosto 07, 10:53 | #64 (permalink) Top | |||
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Avevo una MX12 che per quello che devo fare mi andrebbe benissimo. Purtroppo, l'ho venduta credendo che le cose andassero diversamente di come sono andate. Ora mi trovo nella situazione di dover acquistare una radio e non voglio prendere una cosa che mi stia giusta quindi ho iniziato a pensare ad un'altra MX12, poi ho detto vabbè esageriamo mi prendo una MX16 ed ora ho letto questo discorso della DX7. Quindi, la mia domanda era: se devi acquistarti una radio che faccia molto di più di quello che ti serve, cosa sceglieresti tra mx16 e dx7? Credo che la tua risposta sarà DX7 | |||
18 agosto 07, 11:42 | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quanto riguarda la DX7 posso assicurarti che per te sarebbe molto + semplice di altri in termini di programmazione in quanto provieni da una mx12 ed il sw della DX7 è pressochè uguale a quello della mx16 ( aggiornamento della 12 ). Senza ombra di dubbio DX7 ..... oppure aspetta qualche giorno e vedi la JR 9303 anche se ha un costo notevolmente superiore alla DX7. L'ho scritto in firma .... NIENTE PIU' FILI IN GIRO, NIENTE PIU' CODE AL CAMPO PER ASPETTARE IL PROPRIO TURNO DI VOLO, NIENTE PIU' INTERFERENZE ........... ti sembra poco ??? ciao ciao, Giacomo | |
18 agosto 07, 12:38 | #66 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Scusate, ma ho bisogno di chiarirmi le idee Voi che tipo di spedizione avete scelto tra queste: Codice: USPS Priority International (Russian Federation Only) $31.50 USPS Express Mail International (Russian Federation Only) $39.50 United States Postal Service Shipping Options: Priority Mail International $36.00 Express Mail International (EMS) $47.50 Da quello che ho capito cambia la ricevente AR6100, AR6200 e AR7000........... quale conviene? che differenze ci sono? Scusate le domande, ma non ci capisco più di tanto Grazie. |
18 agosto 07, 12:45 | #67 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scegli questa : Priority Mail International $36.00 in 8÷10gg hai il materiale a casa Per quanto riguarda il colelgamento al pc penso non ci siano problemi in quanto ha la presa dsc JR quindi dovrebbe andare tranquillamente ma accetto smentite I vari modelli sono relativi alla dotazione: la AR6100 ha la rx 6 canali per park flyer con raggio di azione 300÷400 mt la AR6200 ha la rx 6 canali per qualsiasi modello ( full range ) la AR7000 ha la rx 7 canali per qualsiasi modello ( full range ) Tornando al discorso della spedizione se compri da esprit ti da la possibilità di utilizare fedex come corriere che, come ti ho detto prima, in 3 gg ti consegna a casa ( logicamente non costa 36 dollari ) Saluti | |
19 agosto 07, 00:28 | #70 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Ultimissime domande, poi ordino - Ci sono problemi con la dogana? Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative? - Secondo voi, quanto tranquilli possiamo stare sul fatto che in un prossimo futuro queste radio diventino legali? - Siccome vorrei anche prendermi un'aliante, volevo chiederVi se questa ricevente può andare bene!!!!; Da quello che leggo direi di si, però preferisco esserne sicuro!!!! - Scegliendo la Priority Mail International $36.00 c'è modo di monitorare la spedizione? Grazie ancora!!! Scusate il rompimento |
Bookmarks |
| |