![]() | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco la procedura per azzerare l'errore FLASH 1 - Posizionare TUTTI gli stick al centro 2 - RUDDER D/R su 1 3 - ELEVATOR D/R su 1 4 - FLT MODE su 0 (FLAP MIX per la versione AIR) 5 - AUX2 su 1 6 - AILERON D/R su 0 7 - Premere UP mentre si accende la radio. ....ed il gioco è fatto!!!! Viaggio del trasmettitore alla Horizon Hobby (andata e ritorno) risparmiato! ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
per la staffa tracolla.....l'ho fattaappena mi è arrivata la radio ![]() acciaio inox lucidato a specchio. mancando l'antenna lunga senza modifica è totalmente sbilanciata. | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al campo ne abbiamo più di una (fra DX7 e moduli per la T14) e vengono usate sia su Eli (elettrici & nitro) che su aerei (alianti, acrobatici etc). 299USD per TX & AR7000 o 269 per TX & AR6100 da esprit Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Grazie mille, ancora una cosa, purtroppo non mastico molto l'inglese,la differenza tra le due riceventi? sono solo i canali' 6 e 7. Sulla ar7000 l'antennina in piu' se non ho capito male e' una sicurezza maggiore? Grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 12:09 |
Cambio tra Mode 2 a Mode 1 su radio Twister | comet | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 gennaio 08 10:38 |
Futaba 3pk spektrum vs Spektrum | marcomesuraca | Radiocomandi | 6 | 03 gennaio 08 11:54 |
Hitech Laser 4 e modifica mode 1/2 | qbert | Radiocomandi | 0 | 03 maggio 07 15:45 |