BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX7 e modifica Mode 3 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/61905-spektrum-dx7-e-modifica-mode-3-a.html)

gregorio 06 agosto 07 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
benvenuto!
io ho fatto la stessa modifica, ho cambiato i fili dei potenziometri pur mantenendo i trim nello stesso posto.
inoltre ho messo dei contatti a pettine per poter facilmente ripristinare il tutto.
hai visto che velocità?
metti lo stik tutto su un lato e lascialo andare facendolo rimbalzare......vedrai i servi muoversi ad ugni rimbalzo!!!!!!
le lipo? fammi sapere che modello userai.
ciao

Haiaiaiaiii no alpitour..........io ho preferito visto che dovevo farla la modifica variare anche i trim tanto per un bel po' la DX7 mi accompagnera',velocita' supersonica ma ripeto devo tutto al mio amico fraterno Nigel-uno (Luca) è lui che mi ha indirizzato verso nuovi orizzonti.Ciao.

nigel_uno 06 agosto 07 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
si scusa ho visto dopo
ma è un vecchio modello da pochi C?
infatti dovrebbe essere più piccolo.
alla fine 10C non servono, hai cambiato il fusibile di carica?

E' la ThunderPower 2100 a listino Jonathan (presa un paio di settimane fa) 15C continui.

Le batterie della radio (lipo o nixx) non le carico MAI all'interno della radio.

Ciao

nigel_uno 06 agosto 07 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da gregorio
Haiaiaiaiii no alpitour..........io ho preferito visto che dovevo farla la modifica variare anche i trim tanto per un bel po' la DX7 mi accompagnera',velocita' supersonica ma ripeto devo tutto al mio amico fraterno Nigel-uno (Luca) è lui che mi ha indirizzato verso nuovi orizzonti.Ciao.

Troppo buono Greg!!!!!!!

Comunque hai fatto un ottimo lavoro, ora l'unica 'pecca' è quella di avere la visualizzazione grafica dei trim sul display invertita!!!

Da notare che cambiando anche i trim abbiamo dovuto comunque rifare la calibrazione degli stick , entrando nel menù di servizio e modificando i parametri relativi al centro degli stick.

rainbow six 07 agosto 07 15:58

Mi potete dire dove avete preso la radio?Ciao.

gregorio 07 agosto 07 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da rainbow six
Mi potete dire dove avete preso la radio?Ciao.

Magari ti mando un mp.Ciao.

marchino65 07 agosto 07 20:20

Informazione

Ciao a tutti,
Radio ottima, ce l'ho da 6 mesi, ma attenzione, se scollegate le batterie con l'interruttore ad ON, c'è quasi la certezza di mandare in assistenza la radio.
"BackUp flash error"

Saluti

nigel_uno 07 agosto 07 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65
Ciao a tutti,
Radio ottima, ce l'ho da 6 mesi, ma attenzione, se scollegate le batterie con l'interruttore ad ON, c'è quasi la certezza di mandare in assistenza la radio.
"BackUp flash error"

Saluti

Non c'è bisogno di mandarla in assistenza, tranquillo!:wink:

marchino65 07 agosto 07 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Non c'è bisogno di mandarla in assistenza, tranquillo!:wink:

Ciao,
magari dicessi come risolvere <_<

Saluti

nigel_uno 07 agosto 07 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65
Ciao,
magari dicessi come risolvere <_<

Saluti

Il problema dell'errore è causato dal fusibile di protezione interno.

Basta aprire la radio e sostituire il fusibile.

Ciao

marchino65 07 agosto 07 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Il problema dell'errore è causato dal fusibile di protezione interno.

Basta aprire la radio e sostituire il fusibile.

Ciao

Ciao,
il fusibile serve sull'inversione della tensione e non sull'errore sopra descritto.
Se si interrompe il fusibile, la radio non si accende, mentre l'errore che viene sul display indica il blocco della memoria Flash.

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002