19 marzo 05, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2004
|
Ciao a tutti! Innazitutto, queste sono tutto buone radio no? Intendo nella fascia intermedia relativa all'abilità del pilota, ma anche di prezzo!? Considerando la capacità di programmazione, le funzioni, le memorie, e anche la qualità, in che ordine le mettereste queste radio dalla migliore alla peggiore? <_< Se volessi rimanere sulla 6 canali (MX12 o Optic 6) che cosa perderei rispetto alle altre due (FX18 e Eclipse)?! Devo dire che inizialmente ero tentato per la FX18, ma non mi piace il display piccolo, quindi poi avevo visto la Optic6, e poi ora la MX12 (e in super offerta anche!)....E quest'ultima mi garberebbe molto! Ah l'uso che voglio farne è per aerei! rimango in attesa di consigli e pareri su queste radio....e vi auguro un buon weekend. Tommy |
19 marzo 05, 17:51 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 marzo 05, 18:16 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Opinioni personali ovviamente...: Graupner e Futaba dovrebbe essere un gradino sopra Hitec (solita diatriba che è meglio non scatenare...). La MX mi sembra un po' più orientata agli elicotteri.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 marzo 05, 22:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Io ho la FX18 e mi trovo molto bene, le altre, però, non le conosco quindi non saprei dirti qual'è la migliore, comunque credo che si equivalgano + o - tutte anche se, come ha detto Doc, Futaba e Graupner siano un gradino sopra, quindi penso che la scelta la puoi fare in base all'estetica, prendere quella che ti piace di più.
__________________ Roberto |
20 marzo 05, 00:13 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Se teniamo in conto che tutte le Graupner sono Jr, io includerei anche la JR-X2610, che uscirà a breve anche lei, come la MX12. Sul giudizio, solo per quanto riguarda la qualità (non conosco l'operatività di questi modelli), sono a favore di Graupner/JR e Futaba. |
21 marzo 05, 20:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
CIao ragazzi mi rivolgo a voi perchè forse devo acquistare una fx 18... mi potreste dare qualche informazione su questo tipo di modello, visto che io la dovrei usare con un heli... grazie mille e saluti |
22 marzo 05, 09:53 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Riguardo gli elicotteri la FX18 e' una cosidetta entry level, ovvero una radio con funzioni essenziali, leggi ci voli con gli elicotteri ma una volta presa la mano sentirai il bisogno di passare ad un modello superiore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |