19 marzo 05, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2004 Residenza: Roseto degli Abruzzi
|
Salve, vorrei acquistare un simulatore ed usare la mia MX22. Essendo completamente digiuno sull'argomento vorrei sapere da voi alcune cose... Ho visto che alcuni simulatori (realfligt g3 ecc) hanno una radio compresa da collegare al pc ed il collegamento con la propria radio avviene tramite questa "interfaccia". Esistono simulatori che funzionano collegando direttamente la radio personale al pc (intendo tramite collegamento allievo-maestro della radio)? Grazie Max |
19 marzo 05, 19:24 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Nessun simulatore permette il collegamento diretto al PC della radio, hanno tutti bisogno di una piccola interfaccia. Cmq e' inutile che ti fai troppi problemi i simulatori li vendono praticamente solo con l'interfaccia dedicata
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 marzo 05, 22:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie ad un interfaccina USB da 50 dollari è Usabile con la Mx22 se ti accontenti non è male ovviamente non è ai livelli grafici dei software commerciali che ai menzionato. Ma per imparare ed allenarsi non è affatto male | |
Bookmarks |
| |