02 agosto 07, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
| Portata radiocomando cessna 210 minium
Save a tutti, ho comprato il cessna 210 minium, e molto divertente, ma ha un problema a mio parere grande, ha una portata che non supera i 15, 20 metri di raggio. qualcuno ha lo stesso problema? Siete riusciti ad aumentare la potenza del segnale? Grazie Dylandog |
09 giugno 09, 00:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
ti dirò, a me è arrivato proprio oggi pomeriggio e devo dire che io non ho questo problema... ad occhio e croce a me supera i 25 metri... potresti risolvere il problema mettendo sull'antenna del radiocomando un circuitino aplificatore di segnale, quel famoso adesivo che si metteva non poco tempo fà sui cellulari... fatti un giro su ebay e lo trovi di sicuro prendine 3 o 4 così se non risolvi lo metti anche sull'aereo... vedi se risolvi in questo modo facci sapere |
09 giugno 09, 11:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
Se è 071030 è il primo modello, che ha la portata ridicola, e il Minium che ti hanno dato è della prima serie. | |
10 giugno 09, 16:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
soldi buttati, con gli stessi soldi compri di meglio! | |
11 giugno 09, 00:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
Ma adesso, con le nuove radio, vanno abbastanza lontano, quasi diventano così piccoli che diventa difficile vederli bene. Anche se il modello ve l'hanno venduto adesso, guardate dietro la radio, per vedere se avete comprato un modello "vecchio". Per chi non l'avesse ancora preso, prima di comprare il Minium, guardate dentro la scatola il numero di serie della radio, e se lo acquistate online chiedetelo al venditore. Se è 080530 prendete il Minium tranquillamente, è garantito che va lontano. A questo punto mi viene in mente una cosa. Se un venditore ha questi modelli "buoni", lo dica tranquillamente, su questo non penso che ci possa essere una censura, se lo scopo delle discussioni è aiutare gli utenti, sarebbe pubblicità positiva per tutti. Chiedo conferma ai moderatori, se viene accettato andate avanti. | |
Bookmarks |
| |