18 marzo 05, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
|
Finalmente ce l'ho in mano ..... naturalmente la mia nuova RoyalEvo 9 Synth, cosa avevate capito? Comprata da Andys e arrivata dopo due, dico DUE, giorni dall'ordine e pagata in contrassegno. (meglio di così) Purtroppo qaulche cosa doveva andare storto! Nonostante mi avessero dato la disponibilitè per il software in italiano, è arrivata con l'inglese-tedesco e relativi manuali in tutte le lingue tranne la nostra. Ora le domande! Qualche anima pia ha il manuale in italiano da fotocopiare o eventualmente sa come fare a rimediarne uno? Per il problema del software, pensavo di fare l'upgrade col PC, ma il cavo originale ha un prezzo vergognoso. Ho rimediato gli schemi e l'elenco dei componenti, ma volevo confrontarmi con qualcuno che lo avesse già fatto visto che il progettino è un poco complesso. (pcb doppia faccia che sta tutto dentro al connettore db25 seriale). Qualcuno mi può aiutare? Marco Serafini Riccione (RN) P.S. Negoziante vicino a casa, se mi leggi non ti offendere, ma non potevo spendere 240 euro in più!!!!!
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." |
19 marzo 05, 00:16 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il manuale lo trovi sul loro sito, se non e' disponibile mandagli un'email.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 marzo 05, 03:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Perdincibacco bel colpo!! Se non sono troppo invadente... posso chiederti di mandarmi un "Clone" del tuo ordine, visto che di tedesco non spiaccico una parola. Di multiplex ho il cavo per il collegamento al simulatore e tutto sommato il prezzo era equo, per curiosita quanto costa il data-link. Ciao |
19 marzo 05, 11:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
20 marzo 05, 11:04 | #6 (permalink) Top |
|
Scusate se rispondo in ritardo, ma sono fuori casa. (visita quindicinale ai suoceri) Per mephisto: Ho avuto uno scambio di mail con Andys in inglese (quello dei traduttori online perchè il mio fa schifo, quindi ti lascio immaginare l'accuratezza grammaticale ) e mi hanno capito tranquillamente. Comunque lunedì ti mando le copie delle mail. Per il prezzo del cavo, mi pare circa 39 euro in italia. MSchiepp: Lunedi torno in ufficio e ti faccio avere gli schemi con relative foto dell'originale. Per Nibbio4: Se non ti è di disturbo gira pure!! Ciao a tutti, Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." |
23 marzo 05, 13:11 | #7 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sciao! Mago_Gi | |||
24 marzo 05, 10:23 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Marco Serafini Ricicone (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
24 marzo 05, 10:31 | #10 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Eventualmente ci risentiamo. Citazione:
L'altro non lo nomino, devo mantenere buoni rapporti!!! Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |||
Bookmarks |
| |