18 marzo 05, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
Allora Ragazzi Vi Pongo il Mio Problema........ Ho acquistato i componenti per l'interfaccia solita con PIC16F84P pensando erroneamente ce funzionasse con tuttii simulatori............... INVECE Sorpresa!!!!! è solo per FMS..............e gIA' mi sono rovinato ho speso 22 Allora con gli stessi componenti, soprattutto con il PIc sopro descrittoposso fare un'interfaccia ALL SIMULATOR P.S. sono caduto in questa trappola perchè qui da me non si trova il Microchip 16C745 neanche a ordinarlo....... Vi posto l'interfaccia cosi capite i conponenti di cui sono in possesso....... approposito in questo schema come dovrei connettere il tutto al computer cioe J1 dovrebbe essere il segnale PPM J2 ?????????????????????????? J3 ??????????????????????????? :o RISPONDETEMI SUBITISSIMO GRAZIE!!!!!!!!!!!!1 |
18 marzo 05, 16:23 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se vai sul sito della Microchip, c'e' la possibilita' di farsi inviare dei sample gratuiti
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 marzo 05, 19:44 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Vai su sample, seleziona i chip che ti interessano, quindi vai sul checkout e fai la registrazione come nuovo utente. Gentilmente non abusare del servizio, visto che e' l'unico metodo per ottenere qualche sample di pezzi rari da trovare
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 marzo 05, 22:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
La tua interfaccia, se funziona, (ed è difficile <_< , perchè lo schema che hai postato è vecchio e dava dei problemi: se noti manca la resistenza di limiatzione per il diodo zener ), funziona con TUTTI i simulatori che accettano joystick standard . Basterà prendere un emulatore (per esempio il pacchetto ppjoy, ma nello specifico: ppjoy e ppjoycom contenuto in esso) che farà vedere al tuo pc la tua interfaccia seriale, come un vero e proprio joystick inserito per finta nella porta games,con tanto di bottoni ausiliari! . Leggi queste discussioni ed in particolare i miei post Lol: Consolati: una schedina seriale è sempre un buon acquisto: parola di intenditore! settaggi fms settaggi ppjoy gestione avanzata di ppjoy |
Bookmarks |
| |