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User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
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| Radiocomando Walkera
Possiedo un radiocomando Walkera dato in dotazione insieme all'eli DF4 , sapete se e' possibile indurire le leve per mantenere piu' facilmente la centralita' del comando visto che le mie mani non sono molto sensibili ho difficolta' a mantenerle nel mezzo e quando accellero spesso mi sposto senza accorgermi ??? Ciao a tutti ................. |
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User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Cagliari
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Mmmm, ci sto pensando anche io, sopratutto lo stick di destra, perchè quando vado a sinistra o destra con il ciclico il motore si sposta inevitabilmente, anche perchè ho levato i click al gas per risolvere il problema di irregolarità del motore. Ora è perfetto ma bisogna essere molto precisi. Comunque appena risolvo ti faccio sapere, se risolvi prima tu, fammi sapere ![]() Ciao. |
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User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
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Forse ho trovato un "Rimedio". Aprendo la radio sul retro c'è una vitina dietro ad ogni stick , che regola la durezza bisogna stringerla , ma non eccessivamente . cosi' si indurisce un po' di piu'. Ciao a tutti....... |
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User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Cagliari
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Grande! Provo subito, avevo visto la vitina, però non ho provato. Stavo giusto cercando qualcosa da fare per il pomeriggio ![]() Senti visto che hai il df4, cerca il post "schema amplificatore 40 mhz" nella sezione elettronica, c'è un rimedio per potenziare il radiocomando, se lo provi vediamo un po come va, è ancora da testare, sul mio va molto bene comunque. Fammi sapere, ciao. |
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User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
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| Citazione:
Ciao Gippe. Onestamente l'unica cosa di cui non mi lamento e' il radiocomando , l'ho provato a circa 100 mt in orizzontale e mi risponde bene , ( dico orizzontale perche volare per me' e ancora tabu' ) . Penso che sia importante usare batt. alcaline di marca , antenna stesa al massimo e sull'eli non arrotolare il cavo a spirale da nessun lato . Penso che 100 metri siano piu' che sufficenti , visto che gia' l'eli non lo vedi piu' . CIAO..... | |
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User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: Milano
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| Mode 1 E Mode 2 Citazione:
il gas e le pale laterali sono sullo stik di destra, mentre il rotore di coda ananti e indietro, sono sullo stik di sinistra. Lui cosi non si trova, c'è qualcuno che gentilmente conosce un sito o sa come in vertire i comandi in questa posizione cioè stik sinistro rotore di coda e gas stik destro pale avanti indietro dx e sx ? sappiamo che ci sono delle saldature da fare, e questo non è un problema, ma non sappiamo le posizioni delle 2 schede interne. Se qualcuno può fornirci un disegno o delle foto anche pagando non ci sono problemi, chiedo nel forum perchè i negozianti ed i loro tecnici ora sono in ferie, ed aspettare un mese mi sembra eccessivo. potete anche scrivere direttamente a moriano2000@alice.it grazie per l'attenzopne | |
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User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Cagliari
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Ciao ti ho aggiunto ai contatti msn, se ti serve contattami quando vuoi. comunque non c'è nulla di difficile, basta invertire stick sinistro e destro, per avere il gas senza molla, oppure cambiare molla e placchetta di frizione. E poi semplicemente spostare i fili dei potenziometri come ti va bene. Ma se sta iniziando ora, un modo vale l'altro. Fammi sapere, ciao. |
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User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
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| Citazione:
Ciao Erika... Anche io quando ho preso quest'elicotterino avevo il gas a sinistra , ma il tecnico che ha fatto la prima revisione , mi ha girato i comandi col gas a dx dicendomi : " Se prenderai un eli piu grande ti troverai meglio " A questo punto se e' vero cio' che mi ha detto conviene ad un novello ( che potrebbe crescere ) abituarsi da subito cosi' . Come ripeto sono un principiante pure io per cui da inesperto mi sono fidato del parere di uno , che di mestiere ripara modelli di tutti i tipi . | |
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