28 luglio 07, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006
| Mx12 e gyro futaba 401 AVCS
Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come settare il gyro dalla radio con mx12? insieme al passo quando inverto si disinserisce l'avcs. a quanto pare quando cambio gli swich del passo da negativo in positivo si inserisce e disinserisce l'avcs, per il resto potete aiutarmi a settare il tutto, magari ho saltato qualche passaggio? aspetto vostre risposte.
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
30 luglio 07, 08:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006
|
qualcuno di voi ha mai usato il gyro gy401 su mx12, mi spiegate se è possibile regolare la sensibilità dalla radio e come si inserisce e disinserisce l'avcs? grazie
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
10 dicembre 08, 20:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Non capisco bene la domanda forse....certo che il 401 si può regolare dalla radio,anche con la mx 12...basta assegnare un'interruttore al canale 5 e regolare poi nei fine corsa del canale le rispettive percentuali di avcs e normal.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
11 dicembre 08, 14:22 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Fai un settaggio in Normal prima: - sposta il servo di coda in avanti o indietro lungo il tubo in modo da creare un pochino di anticoppia - setta i limit del gyro in modo da non mandare il servo di coda a fine corsa (altrimenti gli accorci la vita di Netto). - Imposta un gain del gyro pari a circa 25% per Normal e 75% per AVCS (come base di partenza per un test preliminare). - Una volta che la coda tiene in Normal, imposta l'AVCS tramite switch sulla radio. Fai sapere come va. P.S. io son un pollo con gli elicotteri, ma su un gyro mooolto simile ho proceduto così ed è andato tutto liscio. Altri settaggi come il Delay non li ho mai usati (credo servono per il Wag/sbacchettamento della coda, ma non ne son certo )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
12 dicembre 08, 09:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
una cosa importante non tooccare mai lo swicth di destra quello che protresti usare con i carrelli se non ti elimina il gyro poi non c'e latro da fare prima setta bene il gyro poi per la sensibilta dalla radio vai su travel adj e su gear e li trovi la sensibilta puoi stare su 60% prova e fammi sapere
__________________ |
Bookmarks |
| |