22 luglio 07, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007
| Consiglio Scelta Apparato SAVE sono un principiante , lo ammetto, e mi sto accorgendo che per volare (sopratutto se si e' PRINCIPIANTI) , la tecnologia puo' aiutare molto , ....ad esempio l'esponenziale sui comandi puo' salvare molti modelli a due assi che altrimenti alla prima virata tenderebbero ad entrare in scivolata d'ala per un comando un po' troppo violento ...... , oppure in questo caso si potrebbe miscelare il timone con il profondita' etc... Mi sto quindi accingendo all'acquito di una radio che abbia queste possibilita' , e che abbia pero' anche un prezzo accessibile.( non so se continuero' con questo hobby , ) Mi sono orientato verso questi due prodotti che mi sembrano facciano al caso mio , ....voi cosa preferireste tra queste ??? GRAUPNER MX12 6 canali 1 servo 169 euro HITEC OPTIC 6 6 canali 0 servi 169 euro FUTABA T-4 EX 4 canali 3 servi 124 euro conoscete altri modelli che si aggirino piu' o meno su questi prezzi e con caratteristiche simili ???? grazie
__________________ UTENTEQUATTR0 |
22 luglio 07, 12:48 | #2 (permalink) Top |
User |
mx12 rispetto alla optic ha un bello schermo grande ed è facilissima quindi da impostare. invece il modo in cui si programma la optic con quello schermino striminzito e i caratteri tipo caclolatrice, non mi piace proprio! lascia stare la futaba 4 canali, ti troveresti a doverla cambiare ben presto
__________________ Io sono il mod brutto. |
22 luglio 07, 17:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007
| Citazione:
grazie ...... sai se ha il manuale in italiano ????
__________________ UTENTEQUATTR0 | |
22 luglio 07, 21:34 | #5 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Da Andy non sò: puoi anche richiederla (sempre a buon prezzo almeno a giudicare il trattamento ad un Socio del mio Gruppo) a GIMAX (chiedi del Sig BONOMI) citando il mio GRUPPO. GIORGIO Ultima modifica di giobass : 14 dicembre 08 alle ore 13:07 |
Bookmarks |
| |