19 luglio 07, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: Cosenza
| Rumorino sulla MX12
Cari amici, mi aiutate a capire una cosa? Ho da poco comprato una Mx12 sulla quale ho compiuto la normale prassi per mettere il gas a destra. Tutto bene. Agitandola sentivo un rumorino provenire dalla zona del gas. L'ho riaperta ed ho avvitato alcune viti, controllate le rondelle. Ancora bene. Dopo un pò si ripresenta il problema: scuotendola sento di nuovo il rumore metallico, proveniente dalla zona della manetta del gas, metallico come ...boo..qualche vite...o rondella.....boo. Ma vi è capitato? Che c..... può essere. Mi rende matto!!!! La radio comunque funziona perfettamente. Grazie anticipatamente! |
19 luglio 07, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User | tutto ok
ciao,nn ti preoccupare,in sostanza e' il fermo tendimolla dello stick in cui hai messo il cricchetto (ovvero quella dove hai il gas)....quindi vola tranquillo Ciao Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
19 luglio 07, 17:53 | #4 (permalink) Top |
User |
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
Bookmarks |
| |