16 luglio 07, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Cockpit SX impostazione retrattili come?
Ciao a tutti, la settimana scorsa mi è arrivata da andy's questa stupenda radio, ho settato tutti i miei modelli, ma non ho trovato la maniera di settare il carrello rettrattile, ho messo il servo sul canale 6, ho usato l'impostazione Acro ma se aggisco sulla slitta spoiler non acceda niente, come avete fatto voi? saluti Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
16 luglio 07, 22:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Non so sulla Cockpit SX, ma sulla mia MM ho utilizzato il canale 7 per azionare lo sgancio dell'aliante mediante un interruttore on-off, che potrebbe essere l'equivalente del carrello retrattile. Comunque sulla mia c'è la possibilità di spostare le spinette collegate ai vari interruttori, in modo da associare i vari canali, ai potenziometri, interruttori a slitta, ecc. Vedi se all'interno della tua è così e se il manuale accenna a questa possibilità.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
16 luglio 07, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
Grazie mille Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
Bookmarks |
| |