![]() |
esponenziali su mx22 Non avendo mai usato tale funzione sulla mia MX22 volevo sapere se per avere una risposta meno brusca al comando devo andare in negativo o positivo su una JR MX22? Grazie |
Devi mettere la percentuale in negativo in modo che la linea a 45° si avvicina alla linea verticale così facendo i servi vicino alla 0 si muovono meno dello stik ciao |
Citazione:
la prima volta per capire lo metti al 100% e ti accorgi se il comportamento e giusto (a terra), in volo parti con il 30% |
P O S I T I V O Citazione:
Percentuali con segno "+" aumentano l'esponenziale : comando vicino alla posizione neutra più dolce, mentre verso i fine corsa superiore ed inferiore dello stick lo rendono più reattivo. Con segno "-" tanta escursione appena tocchi lo stick (poi regoli tu la percentuale) e poca verso i fine corsa.:wink: |
Io ho la MX-16s e l'esponenziale va settato in positivo, così da avere una risposta maggiore alle estremità e meno al centro :wink: Io l'uso al 60% con modelli molto nervosi |
Scusatemi: sono andato a memoria e ho invertito la cosa ciao |
Grazie a tutti, proverò. |
30 % gira e rigira 30% è il valore che mi trovo bene a dare all' EXP quando i comandi sono già settati. Poi dipende da come sono montate le squadrette sui servi ed i relativi movimenti. ciao nicola |
Di solito non li uso ma sul mio CAP232 3D GP voglio provarli perche quando accellero do sempre dei colpetti su gli alettoni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002