10 luglio 07, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Radio enntry level per EasyStar..
Salve a tutti.. sono nuovo del forum.. ho da pochissimo acquistato un easystar Ready to Radio da un mio amico.. ora sto cercando una radio.. dato il basso investimento che vorrei fare, e cmq l'idea futura di non andare troppo sul professionale (mi basterà sicuramente l'easystar per un bel pò) pensavo di acquistare la radio ZEBRA4.... come va? sto sul sicuro con questa radio per quanto riguarda portata del segnale ? la precisione assoluta non mi servirà.. vorrei esser sicuro di avere una radio decentemente affidabile... eventualmente cos'altro trovo ad un buonissimo prezzo? grazie mille |
11 luglio 07, 16:33 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Prova eventualmente qualcosa di più "professionale" sull'usato. Magari cerca sul campo di volo che frequenterai, così se qualcosa va storto sai anche con chi prendertela Citazione:
| |
13 luglio 07, 11:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Ma ha ragione !! se sei proprio alle prime armi non spendere una esagerazione ma la zebra proprio no !!
__________________ Ciao Max | |
Bookmarks |
| |