![]() | #1 (permalink) Top |
User | caxxo caxxo caxxo (mx22 help)
porca zozza ragazzi, radio appena comperata giusto il tempo di caricarla, la porto sul campo la mattina setto il modellone stesso sul campo....e non conoscendo la radio con un amico del campo, irroneamente mi ha attivato la fuonzione di bloco del menu....ovviamente inutile mettersi a provare altre 4444 combinazioni! come faccio, c'è un modo per sbloccarla apparte quello di mandare la radio alla graupner? helppppp
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
quindi prendi il tuo amico e riempilo di botte fino a quando si ricorda i tasti premuti. la prossima volta fai come mè inserisci fin da subito la password così nessuno può modificarla! non c'è nessun modo per sbloccarla a parte il centro assistenza, altrimenti se tu fossi un ladro la faresti franca ![]() per me le radio sono come la mia ragazza: non la lascio toccare a nessuno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| codice sblocco MX 22
La MX 22 ha di "default" il valore 1 2 3 4 vedi pagina 114 delle istruzioni ( il numero 1 è il tasto superiore quello sotto è il 2, poi il tre, e quello inferiore è il 4. Per inserire una nuova password, bisogna prima digitare la vecchia ( in questo caso 1,2,3,4) che viene esplicitamente richiesta; dubito che in questa fase siate incorsi in questo errore. Fai il codice: 1,2,3,4 ......che la sblocchi !! Comunque prima dell'assistenza -se proprio avete cambiato il codice-prova tu tutti i codici; personalmente sono riuscito a sbloccare quella di un'amico e a risparmiargli così una quarantina di . Aspetto di sapere....1,2,3,4....VIA!! ![]() Nicola
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
EVVAIIIII grande ragazzi sono riuscito a sbloccarla..........vi spiego il metodo...un po alla splinter cell ma in manuale..... step 1....prendere foglio di carta(meglio quello della carta igienica..+lungo) step 2....prendere penna con serbatoio intercambiabile..richiede molto inchiostro step 3....iniziare a scrivere sul rotolo di carta igienica possibilmente non iniziato in colonna i seguenti numeri: 1111 1112 1113 1114 1121 1122 1123 1124 1131 1132 1134 e così fino ad arrivare a 4444 alla fine mi sono detto...che cavolo la graupner mi ha chiesto 20 giorni per sbloccarmelA resettandola, se mi ci metto io quanto ci metterò dato che la matematica non è un opinione e alla fine i campi da inserire sono solo 4 e altrettanti i numeri? step 4....mettersi di santa pazienza e provarli tutti........ si ma che caxxo sapete il numero qual'era? 4432 che palle tutti li ho dovuti fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie tante per le dritte ragazzuoli...cmq appena lo becco..... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
...per chi ha la Graupner MX22 | marcus6911 | Radiocomandi | 15 | 26 settembre 21 11:53 |
MX22 e MX24 | terminator7 | Radiocomandi | 18 | 28 gennaio 08 18:11 |
Butterfly con JR MX22 | claudiodimas | Radiocomandi | 0 | 18 febbraio 07 17:10 |
MX22 CON FMS | elicoberna | Simulatori | 10 | 02 settembre 05 18:41 |
mx22 | elicoberna | Simulatori | 8 | 08 luglio 05 19:16 |