![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
credo di si....controllo su qualcosa di omologato sicuramente....se CE sulla radio risulta piu distanziato( C E contro CE)....non è il marchio ce ma China Exported....giuro che non è una balla, chiedete a qualche finanziere che sa il fatto suo! ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ancora? sono 100mw sia indor che outdoor per l'outdoor ci vuole l'autorizzaizone generale!! è per questo che il modellino della kiosho viene venduto come indoor dove puoi trasmettere come e quando ti pare... e comunque riguado il modello lo voglio prendere anch'io appena vendo il trex 600 (ps a qualcuno interessa) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus | info
L'elettronica mi hanno riferito che è unblocco unico ricevente-servi,se si rompe qualcosa o si brucia un motorino di un servo bisogna cambiare tutto se non lo si riesce a riparare da sè.Il motore è un coreless 6mm,la batteria una piccola lipoly da 70 mah,la riduzione è 5,28:1,l'elica misura sui 90mm.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari saperne di più anche del tx su gli ap wireless ho qualche esperienza...positiva riguardo il mod della portata...vedremo su questi apparati che riesco a fare... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4Ghz | mfgbruneck | Radiocomandi | 9 | 01 dicembre 07 21:25 |
Modulo 2.4GHz per MX16 | GuestStar | Radiocomandi | 6 | 21 agosto 07 23:34 |
Save 2.4GHz | g14c0m0 | Radiocomandi | 14 | 16 agosto 07 13:27 |
Antenna Collineare per 2.4GHz | protomax | Circuiti Elettronici | 11 | 07 maggio 07 21:20 |
Spektrum 2.4GHz | CantZ506 | Radiocomandi | 13 | 28 ottobre 05 01:37 |