11 marzo 05, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2005
|
Ciao a tutti, premetto cho sono un principiante e ho acquistato una tx e una rx come da oggetto, ma non ho il manuale. Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come configurare la tx? Alzando lo spoertellino della tx ci sono tante regolazioni che non so a cosa servono. Lo stick di destra se lo muovo in verticale non ritorna al centro , è normale? Come collego l'alimentazione alla ricevente? Ringrazio anticipatamente |
11 marzo 05, 17:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004
|
purtroppo non ho il manuale ma posso dirti ke quelle sono miscelazioni tra i canali e alcune rotelle regolano l'escursione di alcuni canali utilizzando le levette in alto. Circa l'alimentazione della ricevente devi adottare lo skema ke ti ho mandato via mail. In pratica dove c'è la B sulla ricevente metti il negativo al centro e il positivo in basso (cioè dal lato dove non c'è la plakketta della marca della ricevente). Circa lo stick non so ke dirti. quando l'ho impakkettato andava alla perfezione, magari nel viaggio è saltato il fermo della molla. |
11 marzo 05, 17:35 | #3 (permalink) Top | ||
| Citazione:
poi un canale e' segnato con il pennarello rosso. Come individuo i canali degli stick? Citazione:
| ||
11 marzo 05, 17:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' normale che non torni al centro perchè è il comando del motore in quando non necessita il ritorno al centro. Per identificare i canali basta che colleghi i servi alla rx e provi a muovere gli stick sulla tx e prendi nota. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
11 marzo 05, 17:44 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sapresti indicarmi un sito dove trovare info in merito al tx e all'rx? non ci capisco niente.(miscelazioni, trimmer, ecc..) Ciao | |
11 marzo 05, 17:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiace. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |