28 giugno 07, 04:38 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
GYRO.SW = Gyro switch = interruttore per impostare la modalità del giroscopio in Normal o in AVCS (blocco coda). HOV.PITC = potenziometro per regolare finemente i gradi del passo durante la fase di hovering (cambia la curva del passo nella fascia centrale della corsa dello stick). È utile per le radio che hanno le "tacchette" nello stick del passo/gas (quasi tutte di scatola, finchè non vengono tolte). Eviti di doverti situare con lo stick tra una tacchetta e l'altra per far si che il modello non salga/scenda di quota. Ciao |
28 giugno 07, 10:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
|
grazie, molto gentile posso chiederti un consiglio? ieri ho provato il mio 1° acquisto (e-sky king2) (provengo dagli aerei). Dopo aver sistemato al banco traking pale ,flybar e montato un training kit fatto da me con le palline da tennis, ho provato a vedere come si comportava. alleggerito un pò, la coda andava verso sinistra così col trim l'ho bilanciata. trimmato anche il rotore principale perchè tendeva a spostarsi a sx. ora sembra ok, ma mi sorge un dubbio? di "famosi" sbacchettamenti da gyro non ne ho... li avrò una volta alzato? se dovessi regolare il gyro devo riportare il trim del rotore di coda a zero? oppure visto che ora mi pare bilanciato posso bloccarlo in quella posizione? grazie ciao |
Bookmarks |
| |