26 giugno 07, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
| radio futaba ff7 40 aiuto
ragazsi volev chiedervi se ci si può cambiare il modo per dare gas all eli dalla parte destra spostarlo alla sinistra del radiocomando, però le levette non hanno gli scattini come sulla destra se non sbaglio , e siccome con gli eli giocattolo mi è capitato di fare esperienza con il gas a sinistra volevo chiedervi se si può fare anke con questa radio, ringrazio anticipatamente |
26 giugno 07, 15:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
|
si, si può...però posta la domanda nella sezione giusta altrimenti ci cazziano alla grande....qui sono molto severi.....ho saputo di uno che ha insistito nel postare in modo errato poi non si è più visto...i suoi genitori, intervistati a "chi l'ha visto" riferivano che hanno trovato il pc acceso su questo forum .... |
26 giugno 07, 16:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
26 giugno 07, 16:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
| Citazione:
Il fatto di spostare i post nelle sezioni corrette è fodamentale per noi utenti, ed implica lavoro in più per voi...senza contare che spesso siamo noi a chiederlo: la conseguenza è che ovviamente non possiamo che esservene grati.....solo che da ieri qui non c'è più tanto lavoro (il titolare è in ferie )...cazzeggio e ricazzeggio e non volevo dirgli solo "scrivi nella sezione giusta" ....... | |
26 giugno 07, 16:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
26 giugno 07, 17:47 | #6 (permalink) Top |
| ciao
mi avete detto si si può...... grazie adesso lo sò ............ ma come si fà?? che è la cosa piu importante non me lo avete ancora detto !!!!1 mi scuso con i moderatori per aver postato nella sezione sbagliata , ma non s come fare per spostare il tutto , già faccio una fatica enorme a trovare il mio messaggio heheheh , comunque faccio un complimento allo staff....per mè ignoto perchè non conosco gli elementi dello stesso .......per il bel forum e per ciò che offre, fatto benissimo , a parte quand ti scrivono le risposte che per trovare i messaggi ci metti una cifra hehehheeh ma questo sarà normale perchè forse o anzi scuramente sarò io l imbranato , grazie ancora e speriamo che qualcuno mi dica come fare per spostare il gas a sinistra grazie mille
|
26 giugno 07, 18:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Napoli
|
Per quanto riguarda la parte di gestione software, bhe stesso la parola ti dice che la gestione avviene via software e quindi devi predisporre la radio in modo 1 o modo 2 a seconda delle tue esigenze. Per la parte Hardware, non è tanto difficile, ma devi aprire la radio svitare alcune viti e passare i fermi sull'altra leva. Sembra che sul manuale della ff9 questo non sia riportato (ma io volo con gas a destra e l'ho chiesta cosi). Comunque se non sei capace basta che vai dal rivenditore che ti ha dato la radio e vedrai che lo fa lui stesso.
|
26 giugno 07, 23:22 | #8 (permalink) Top |
|
grazier mille ragazzi almeno sò come sideve fare , perchè si infatti lo spostamento delle levette è indifferente tra i due, comuqnue vi ringrazio ulteriormente, ho cambiato hobby .... prima gli acquari e adesso il modellismo ma direi che forse è meglio il modellismo heheh mi affascina e mi piace di più grazie ancora a tutti!!!!!al primo volo vi contatterò prima di fare cavolate grazie ancora |
27 giugno 07, 16:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006
| cambio mode
@corallini1 Ciao se ti riferisci ad uno dei seguenti modelli: 7CHP-7CAP-T7CP la procedura è come da manuale in inglese pag. 15: "Changing Modes: Hold down the MODE and End buttons while turning on the transmitter. The screen reads "STK-MD". Change this to the correct mode. Note that this will NOT change the throttle and elevator rachets, etc. Those are mechanical changes that must be done by a service center." Tieni pigiati MODE ed END ed accendi la radio, seleziona il mode d'interesse; in pratica via software riesci a cambiare da un mode all'altro senza spostare alcun connettore dei pot., poi devi aprire la radio ed invertire i leverismi degli stick (lamella e molla) Saluti, Pallmall73 |
Bookmarks |
| |