![]() |
MX-12 dubbio linguetta gas Salve a tutti, mi è appena arrivata la suddetta radio, ho tolto la molla dallo stick di sinistra per settarla come mode 2 e ho avvitato la linguetta "liscia". Il mio dubbio è che se stringo troppo le 2 viti della linguetta, lo stick è difficile da muovere, se metto l'altra che ha la curvatura per la zigrinatura, lo stick non lo muovo proprio più! :unsure: La mia domanda è, chi ha la radio ha serrato le viti della linguetta fino in fondo o le ha lasciate un pochino lente? e quale linguetta utilizzate più spesso? la liscia o l'altra? Grazie Alberto |
Devi stringere a fondo la vite autofilettante nel foro in plastica e allentare la vite tradizionale nel foro filettato. Questa vite infatti serve per regolare la durezza del movimento dello stick del motore, e va pertanto avvitata parzialmente! La differenza fra le due linguette (liscia o zigrinata) è più che altro personale, a seconda se vuoi un comando del gas totalmente liscio o con un leggero movimento a scatti, che peraltro è quello più usato! P.S. Per evitare che la vite che regola la durezza dello stick si allenti in quanto solo parzialmente avvitata, ti conviene bloccarla con una goccia di frenafiletti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002