23 giugno 07, 11:36 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
23 giugno 07, 20:55 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ho volato con il future della phoenix (con il 63 yamada...), ne ho un buon ricordo ma era un modellino minuscolo e al di là del torque e del volo a coltello non si poteva fare molto altro... Ultima modifica di toio!! : 23 giugno 07 alle ore 20:58 | |
25 giugno 07, 10:07 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 giugno 07, 17:01 | #54 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Certo che a spostare di un rigo la squadretta di un servo o a spostare di un foro l' attacco non è che si faccia un grande sforzo, secondo me occorre arrivare MECCANICAMENTE il più vicino possibile alla soluzione, e poi usare centraggio dello zero, riduzioni corse, esponenziali, subtrim ecc per arrivare al risultato. Solo in certe miscelazioni, si deve impostare un assetto meccanicamente neutro e lavorare di elettronica, ma tanto il 95% degli utenti non ne ha bisogno ed il restante 5% si presume abbia la competenza e la necessità per farlo (mi riferisco alle ali a 4 servi, profilo variabile, fasi di volo, compensazione profondità, eccetera). Ho notato che praticamente nessuno usa la MPX Cockpit, Royal EVO o MC30xx o 40xx, ma in effetti sono radio per aliantisti e elettricari..... |
26 giugno 07, 17:26 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vuoi mettere, se ti presenti al campo con la super radio con interruttori da tutte le parti che sembrano dei porcospini, uno schermo gigante, manco dovessero vedere la televisione invece del modello, utilizzare il 10 % di quello che fa la radio e poi smadonnare e chiedere sul forum come si fa ad impostare la tale funzione perchè le istruzioni sono troppo difficili da leggere.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
26 giugno 07, 17:48 | #56 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque, come programmazione le MPX sono di un altro pianeta, a cominciare dallo scopiazzatissimo bottone 3D, anche la Royal EVO se non ti addentri in cose esoteriche è molto intuitiva, certo che se cominci a programmare le miscelazioni temporizzate delle fasi di volo con 3 servi per ala, flapperoni ecc. qualcosa devi studiare, ma le fai e funzionano..... | |
Bookmarks |
| |