![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, conoscete il radiocomando FUTABA T6XA/H Non riesco a trovarlo neanche su sito della Futaba.... Se non conoscete il modello, su www.rc-expert.com, viene dato nel kit dell'elicottero t-rex...(quello pronto al volo) Vi sarei grato se mi riusciste a dare qualche informazione! Saluti e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Dovrebbe essere questa http://www.futaba-rc.com/radios/futk55.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Barone, grazie per la risposta, ma non è quella, quella che intendo io ha lo schermo in alto... Comunque quella che mi hai fatto vedere tu l'ho già vista su un altro sito e viene consigliata per il t-rex... (ovvio non è delle migliori, però...) Grazie MILLE ! saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho capito e' la vecchia T6X guarda qui http://www.futaba-rc.com/discontinued/futk29.html per la sigla esatta considera ne hanno prodotti vari modelli.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Beh, approfitto di questo topic per chiedere altre informazioni... Stò valutando varie radio da comprare che mi servirebbe per fare volare un ely elettrico... Secondo voi su che tipo di radio si può optare? Per ora stò valutando la eclipse 7. Secondo voi com'è questo modello? che cosa mi consigliate di altri tipi? Grazie e saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Se la devi comprare nuova lascia perdere non vale assolutamente quello che costa, molto meglio la T7CP costa meno, ha lo stesso software anche se non ha il PCM. Se dovessi scegliere una radio di fascia economica, al momento punterei sulla MX12, la eclipse dovrebbe andare bene anche se Hitec per gli elicotteri non e' mai stato un capolavoro di software.
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Grazie Barone come sempre hai colto nel segno... Ora provo a vedere se trovo informazioni sui modelli da te citati... Grazie mille di nuovo!!! ps: se hai qualche sito da darmi ogni tuo consiglio è ben accetto!.... (non disturbarti però, hai già fatto fin troppo) saluti e di nuovo grazie ancora! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Scusa Barone, ma io ho visto la Eclipse 7 a 220E mentre la T7CP a 100E in più... Sei sicuro che costi meno? Probabilmente sono io che trovo tutti i siti sfi..ati perchè sicuramente tu saprai meglio di me i costi... boh strano... Comunque ora effettuo altre ricerche anche sulla MX12... Grazie di nuovo e saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ciao Barone, sono ancora io.... si lo so sono noioso, ma un'informazione ancora.... La MX-12 non sono riuscito a trovarla, però leggendo proprio sul forum, mi è venuto in mente di vedere una radio simile...la JR-2610... Beh bisogna ammettere che per essere computerizzata non costa molto.... Ma io dovrei usarla su un t-rex e vorrei avere anche la possibilità in futuro di volare facendo manovre 3d... Secondo te va bene come radio la JR-2610 o la MX12 o devo puntare su qualche cosa di più costoso per poter fare anche in un futuro manovre 3d? grazie, saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
conoscete il 3MM | Marco Napolitano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 23 novembre 07 22:45 |
Lo conoscete? | zetabend | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 agosto 07 13:58 |
conoscete questo radiocomando??? | allievo | Radiocomandi | 6 | 12 aprile 07 19:51 |
lo conoscete ??? | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 15 maggio 06 14:37 |
ma lo conoscete?? | breaker | Razzimodellismo | 4 | 15 aprile 06 15:53 |