05 marzo 05, 20:34 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
So che togliendo il quarzo si evita la trasmissione; però rimane alimentato tutto il resto del circuito e non so se ciò sia ancora più dannoso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 aprile 05, 20:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| Citazione:
Ciao paolopux ti volevo chiedere se il cavetto DSC che utilizzi (Quello quadrato) può andare bene per la mia T7CP. Io ho realizzato l'interfaccia per FMS col transistor lm2222 e resistenze e la utilizzo con la radio del twister con realflight e con FMS. se compro il cavo DSC posso collegare la terra e il segnale all'interfaccia? Grazie | |
07 aprile 05, 20:46 | #13 (permalink) Top |
User |
ciao raccomando paolopux x costruire interfaccia io mi sono comprato da lui l'interfaccia con attacco hitec ed in seguito essendo passato a futaba 7cap ho tagliato il filo e comprato da jonatan un cavetto dsc x la mia nuova futaba edd attaccato il tutto con jack x cuffie stereo perfetto provato anche con il g2 va alla grande! |
Bookmarks |
| |