![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| RICEVENTE... Meglio Singola o a Doppia conversione??
Ciao ragazzi.... fino ad oggi ho sempre saputo che le riceventi a doppia conversione sono migliori di quelle a singola, ma dovendo scegliere tra queste due, da usare con la mia Optic 6 per un T-rex 600 mi è venuto il dubbio...<_< La prima è questa: HItec - RX HFD-08RO a doppia conversione. La seconda è una Schulze alpha-8.40w a singola conversione. La Hitec dovrebbe essere migliore della Schulze dato che è a DC, ma a sentire gli altri la Schulze ha meno disturbi e più affidabile... Come scegliere?? ![]()
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
Insomma... nonostante siamo nell'era del III° millennio... di nuovo siamo di fronte al dilemma se è nato primo l'uovo, e/o se è nata prima la gallina??? Personalmente sono tutte e due riceventi ottime, difficile scegliere, ma per l'affidabilità ed eccelsa qualità opterei per la Schulze! - | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Meglio una BUONA singola che una CATTIVA doppia. Come in questo caso, appunto. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Singola e doppia conversione | Rotosan1980 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 20 gennaio 07 13:16 |
Ricevente singola e doppia conversione | Joso | Radiocomandi | 4 | 12 luglio 06 20:24 |
radio a doppia conversione - ricevente singola conversione | carmine1977 | Radiocomandi | 3 | 05 aprile 06 20:50 |
Ricevente Singola o Doppia Conversione | Speleo | Elimodellismo in Generale | 2 | 07 marzo 05 01:13 |
singola o doppia conversione | topol | Radiocomandi | 1 | 27 luglio 02 21:52 |