09 settembre 07, 15:10 | #201 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Tornando seri, immagino che tu possa affermare che 'il 2.4GHz' è solo una moda dopo aver profondamente analizzato le due tecnologie, i pro, i contro,le performance, fatto confronti e tutto il resto? Se si, potresti essere cosi cosi cortese da spiegare perchè è solo una moda il 2.4GHz? Grazie Claudio P.S.: attenzione altrimenti l'elenco che ti ho fatto la volta scorsa si allunga!!! | |
09 settembre 07, 15:16 | #202 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
|
Riepilogando il 3ad: -Chi ha provato entrambe le tecnologie (vecchia per cosi dire e nuova) afferma che ci sono delle differenze (in generale, non stò ad elencarle) - Chi NON HA MAI provato la nuova tecnologia AFFERMA che non c'è un effettivo 'guadagno' (generico) nell'utilizzo della stessa mmmmmmmmmmm Chi avrà ragione? Come 'dipanare' l'ingarbugliata matassa?? Mi sà tanto che il vecchio detto dell'uva è della volpe calza alla perfezione inquesta situazione!!! Ciao Claudio |
09 settembre 07, 15:58 | #203 (permalink) Top |
Guest
|
La differenza di 1 decimo di secondo sui comandi di un modello non credo sia così importante, purtroppo spesso ci si lascia suggestionare e si sentono differenze anche dove non ci sono o dove non c'è abbastanza divario per poterle sentire. Io ritengo invece che la cosa veramente importante sia la mancanza di interferenze e la possibilità di andare al campo ed accendere la radio senza chiedere agli altri che frequenze hanno, e senza la paura che qualcuno accenda la propria radio con il tuo stesso canale quando tu sei in volo con un modello costato qualche bel euro. Io ho preso la DX7 perchè sono stufo di perdere aerei per colpa di intereferenze, che purtroppo, dove volo io solitamente sono all'ordine del giorno. |
09 settembre 07, 16:02 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
alla fine questa moda non costa molto | |
09 settembre 07, 16:09 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
09 settembre 07, 22:13 | #206 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
10 settembre 07, 10:32 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
ooooo bravo.. vedi???? ci siamo capiti.... io faccio passeggiate e non gare.... tuttop qui..!!! di conseguenza , non essendo un "addetto ai lavori" come ..superfantamegasatanipermegamagicuta pilota astrale... mi faccio i miei voletti con una futaba 9cap super e mi strabasta.. per questo non concepisco "ritardi di millisecondi..." come invece voi schegge volanti riuscite ad apprezzare..... io faccio parte dei..."casinari"..... ma che FA MOLTA ATTENZIONE CHE NON CI SIANO FREQUENZE ANALOGHE IN VOLO!!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
10 settembre 07, 15:45 | #208 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
ma che FA MOLTA ATTENZIONE CHE NON CI SIANO FREQUENZE ANALOGHE IN VOLO!!!! Basta questa tua osservazione .,che sottointende un pericolo REALE, per far pendere la bilancia da parte della tecnogia Spektrum senza lambiccarci il cervello con inutili disquisizioni che lasciano il tempo che trovano. Siamo diffronte ad una svolta epocale e chi non lo capisce, é libero di scassare inutilmente altri modelli con la possibilità di arrecare danno a cose e SOPRATUTTO a persone ! Lo SCANDALO semmai è il fatto che non sia stata ancora legalizzata nel ns. Paese. GIORGIO |
Bookmarks |
| |