31 maggio 07, 15:53 | #11 (permalink) Top |
User |
Grazie a Roby e a Ranox :-) In effetti fretta non ne ho, ma curiosità si! Una scassatura per colpa della radio ce l'ho avuta, ma non è per questo che mi intriga la tecnologia; più che altro perché mi scordo sempre di prendere la molletta dall'albero delle frequenze e mi piglio un sacco di sgridate Aspetterò di sicuro, sia che calino i prezi sia che escano delle riceventi adatte piccole, economiche e leggere, visto che per lo più volo con modelli piccoli. Quanto al costo del modulo, mannaggia, è proprio la mx 22 a costare uno sproposito ingiustificabile per quello che è! ma nopn la cambierei con nessun altra! |
31 maggio 07, 15:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se poi mi frigge i maroni... evvabhe, tanto ormai ho gia dato... | |
31 maggio 07, 15:58 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche per me è questione di praticità | |
31 maggio 07, 16:35 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Robbè PS: riguardo ai "Sacri Bronzi" no problem anche per me, ho due figli che bastano ed avanzano.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 maggio 07, 20:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
ragazzi state dimenticando altri pregi di questa tecnologia: antenna cortissima sia sul tx che sull'rx velocità di risposta dei servi fantasmagorica! potrete lasciare il cartellino della fraquenza a casa visto che fa tutto lei. per difetti abbiamo un maggior consumo di corrente sia nel tx che nell'rx........................................... .................................................. ...........................e questa maledetta omologazione che non arriva!!!! |
31 maggio 07, 20:18 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
nonostante queste onde siano più penetranti, quindi permettono ricezioni anche con l'antenna all'interno del carbonio. comincia a diventare difficile far fuoriuscire sui 4 lati 4 filetti cortissimi | |
31 maggio 07, 20:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ma scusate... a parte che mi piacerebbe sapere i costi del modulo futaba.. ( io ho una futaba 9cap e posso comprare solo il modulo)... tutte le leggende metropolitane che dicono che a quelle frequenze lavorano .. apricancelli e apparecchi del genere?? E' vero che ti crea interferenza.??? e torniamo a capadodici???? l'ho trovato solo qui.. http://www.rchobbies.net/index.php?m...ducts_id=10450 ma la Rx è SOLO A 3 CANALI!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless Ultima modifica di skyghost : 31 maggio 07 alle ore 20:50 |
31 maggio 07, 21:04 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ERRATA CORRIGE ecco le future uscite... http://www.towerhobbies.com/rcwnews/...-futl7637.html ho anche scoperto che se uno prende la Rx a 7 canali deve abbinarci il MODULO 7 CANALI... e se la prendi a 8 idem come sopra.. io pensavo che il modulo di trasmissione da inserire sul radiocomando... fosse universale... (sia rx a 3 / 7 / 8 / 14 canali.. dipendeva dalla radio... ) invece no..!!<_< e qui c'è il link della futaba con spiegazioni varie http://2.4gigahertz.com/modules/modules-receivers.html
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
31 maggio 07, 21:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
scusate il vespaio non volevo riscaldare gli animi e' solo che in Ingilterra,nelle universita',e negli edifici pubblici in genere,stanno levando tutti gli apparati "wi-fi" a 2,4ghz e non sono potentissimi,e in italia ci sono problemi di omologazione a causa di un uso militare delle suddette frequenze,"radar" il telefonino in tasca fa male ma lavora a 900/1800 Mhz,..2,4Ghz sono propri dei radar e le navi in fase di attracco hanno l'obbligo di spegnerli a 4miglia nautiche dal porto non so la loro potenza,sucuramente con le nostre radio non sara' neppure un millesimo ma averne una decina tutte accese nel raggio di 10 metri a me preoccupa un po anche se la sua tecnologia mi fa venire l'aquolina ma perche non adottano lo stesso sistema di trasmissione codificata con i nostri miseri 40Mhz? Allora cosa faccio ?aspetto natale o piu,o mi lancio su la MULTIPLEX cockpit sx 40Mhz?
__________________ Andrea G.S.S.T. |
01 giugno 07, 08:24 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
io continuo ad essere titubante... a parte che dovrei ricomprare qualcosa come 6 riceventi che ho sulla 3810, oltre alle altre 5 che ho sulle altre due radio... al di là di questo io vedo come si comporta il ripetitore di segnale audio/video che ho in casa e nonostante queste onde siano "più penetranti", con 5 metri in linea d'aria di distanza e un muro nel mezzo, basta un pc acceso per disturbarlo... il ché mi fà pensare che almeno nel mio caso le vecchie basse frequenze rimarranno in vita per lunghissimo tempo...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |