02 settembre 07, 12:20 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io i forni microonde li riparo,e se hanno fuori uscita di microonde, non possono essere riconsegnati al cliente. figuriamoci sono molto pericolose le micoonde. dex1 | |
02 settembre 07, 12:30 | #142 (permalink) Top |
UserPlus |
A che frequenza sono le micro onde... ma soprattutto... come faccio a sapere se il mio fornetto emana radiazioni dannose? Non so perché ma mi ha sempre intimorito starci vicino mentre funziona...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 settembre 07, 12:45 | #143 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Al venditore, al quale avevo fatto presente il fatto (il microonde disturba la trasmissione del segnale 2.4Giga da una stanza all'altra) mi ha confermato che lo fanno TUTTI i fornetti. Alla faccia della schermatura ......... !!!!!!!! Stiamo pensando di "sloggiare" da casa il microonde, tanto, per quello che lo usiamo ......... |
02 settembre 07, 12:49 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
elettronica è elettronica , delicata sempre! sia a 40mhz che a 2,4G. la parte più delicata di una rx è il quarzo (quando cè) minuscolo cristallo piezzoelettrico mooolto delicato. conosco gente che ha buttato rx normali dopo crash sia perchè si era rotta che perchè oramai a forza di interferenze continuava a rompere modelli | |
02 settembre 07, 12:59 | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
tempo fà mi sono costruito un rilevatore di onde elettromagnetiche ed ho verificato che i forni di qualità hanno pochissime fughe di microonde (di solito sui lati della porta) la quantità emessa a 1 metro è ridicola in confronto a televisioni e se qualcuno lavora in una fabbrica o fà il saldatore sa cosa voglio dire! e poi ricordate che il forno a microonde si usa pochi secondi e magari dormite ore con a fianco del letto una radiosveglia con trasformatore (incredibilmente dannosa), alla fine è il tempo di esposizione che conta , ed i telecomandi che teniamo davanti alle p.... pensate esistono microonde industriali che sono in grado di oscurare tutti i canali televisivi di un intero paese (è accaduto in italia). meglio smettere altrimenti non dormo più | |
02 settembre 07, 13:05 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
da un po di tempo hanno presentato una nuova arma per a microonde contro le manifestazioni violente delle persone , è in grado di scottare la pelle delle persone a km di distanza concentrando con una parabola delle onde eletromagnetiche. è stata presentata al telegiornale ed esiste un video su you tube. è considerata non pericolosa ma è impossibile resistere al calore e.....si scappa | |
02 settembre 07, 15:08 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Bhè, non proprio... Se su una RX sui 40 Mhz la parte delicata è il quarzo, su una ai 2,4 Ghz è tutta l'elettronica, in quanto su un ricevitore sui 2,4 Ghz, basta una pista con 1 mm di più di lunghezza e si rischia che non funzioni più nulla... |
02 settembre 07, 15:26 | #148 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
02 settembre 07, 16:18 | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
se queste radio vengono considerate le più affidabili nelle gare di elicotteri oltreoceano, considerando vibrazioni crash, ec.. il fattore delicatezza meccanica sia da scartare . | |
02 settembre 07, 22:30 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma stavo parlando di forni a microonde,e io personalmente quelli di qualita'. e ovvio che se mi vai in un mercatone qualsiasi e mi compri un forno x 60 euro,fara il suo dovere ma non credo che sia come un forno da 200. hai detto che hai un rivelatore di onde elettromagnetiche"nuova elettronica?"prova a metterlo davanti a un phon a manetta. ciao dex1 | |
Bookmarks |
| |