![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005
| Ingranaggi Metallici o Karbonite
Salve Colleghi, ![]() dovendo sotituire i servi del mio Funtana X100 mi è venuto un dubbio... Sono indeciso se prendere: - 2x Hitec HS 5965MG (alettoni) - 2x Futaba S9451 (profondità) - 1x Hitec HS 5985MG (direzionale) oppure: - 2x Hitec HS6965HB (profondità) - 3x Hitec HS6975HB (alettoni e direzionale) La prima configuarzione presenta servi tutti con ingranaggi in metallo mentre la seconda con ingranaggi in karbonite. Vorrei sapere i PRO e CONTRO dell'una configurazione e dell'altra! In definitiva, meglio servi con ingranaggi metallici oppure con ingranaggi in karbonite?? Grazie, a presto... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
anchio ho sentito dire questa cosa... cmq proprio l'altro ieri ho preso da jonathan tre hs65MG. ero indecisissimo se prendere gli HB o gli MG...alla fine ho preso questi...speriamo vadano bene... l'unica cosa che ti posso dire è che dovrebbero essere indistruttibili... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005
|
Innanzitutto grazie per le risposte! Dunque mi viene da pensare che i servi con ingranaggi metallici sono stati progettati solo col vantaggio di essere un po più robusti rispetto agli altri?!?! Se così fosse, senza esitazione, prenderei quelli con ingranaggi in karbonite e solo per il direzionale quello con ingranaggi metallici... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ingranaggi HS 56 / 65 HB | maui80 | Elimodellismo in Generale | 1 | 12 novembre 07 00:02 |
Ingranaggi Karbonite | DoC | Aeromodellismo | 21 | 06 aprile 07 11:01 |
Ingranaggi t-rex | edofly | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 maggio 06 08:14 |
Ingranaggi t-rex e df 36 | freespirit64 | Elimodellismo Principianti | 3 | 22 marzo 06 00:00 |