03 marzo 05, 16:06 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Il prezzo al pubblico sul catalogo graupner 2005 e' di 200 euro, considera che un minimo di sconto c'e' di sicuro ma dubito fortemente che arrivera' mai a 130 euro, la stessa mc12 viene venduta ancora intorno ai 150 euro
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 marzo 05, 16:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005
|
Ciao Riccardomus, La radio non l'ho ancora presa, ma la userei per un ely. Ha un programma elicotteri molto valido (perlomeno mi sembra così confrontandolo sulla carta con altri) La cosa che mi trattiene è la presenza di soli 6 canali non espandibili, non vorrei trovarmi di qui a poco con l'esigenza di almeno un altro canale, p.e. x scattare foto da una macchina digitale o per un carrello retrattile, entrambe le cose rientrano nelle cose che vorrei fare con l'ely... |
Bookmarks |
| |