28 maggio 07, 13:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Ho acquistato la Optic6 mi sto trovando bene: intuitiva e con molte funzioni... Di più 'nin 'zo...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
28 maggio 07, 19:05 | #5 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, io devo comprare una radio per il mio trex 600. Avevo pensato alla optic 6, perchè ne ho sempre sentito parlare bene e con buone funzioni, per quello che costa, solo che mi è venuto un dubbio. Da qualche parte (mi pare prorpio qui sul forum), avevo letto che i campi magnetici dei motori elettrici così grandi disturbano il segnale della optic. E' vero?!? |
28 maggio 07, 20:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Novara
|
Io ho l' optic 6 e non te la consiglio , becca un sacco d' interferenze, dove volo io siamo in 3 o 4 che abbiamo questa radio e tutti con lo stesso problema, io ho anche distrutto un modello per questa radio . Chi ha cambiato la radio del mio gruppo, ha risolto i problemi, io sto aspettando che arrivi quella nuova
__________________ Ciao Il Bart |
28 maggio 07, 20:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |