27 maggio 07, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| cavo rx-7-synth
Non so se è la sede giusta , ma vorrei chiedere se qualcuno ha costruito , o sà come fare , il cavo per il collegamento della ricevente Multiplex RX-7-SYNTH al PC anche in seriale (io possiedo già il cavo per il simulatore della Hitech , che funziona anche con la MX12 , magari funziona anche con la ricevente , costruendo un adattatore ???? ) ciao e grazie a tutti
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
27 maggio 07, 12:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho quello seriale (che ti sconsiglio visto che ormai le seriali non si trovano più... e con gli adattatori non funziona, almeno a me), lo ho apero e c'è una marea di componenti smd.... almeno una decina su un piccolo stampatino; tra l'altro sono quelli microscopici, non ci si legge nulla. Almeno due o tre sono transistor o integrati, insomma hanno tre piedini... sono rimasto ai vecchi componenti, non ci acchiappo più nulla...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |