![]() |
cavo rx-7-synth Non so se è la sede giusta , ma vorrei chiedere se qualcuno ha costruito , o sà come fare , il cavo per il collegamento della ricevente Multiplex RX-7-SYNTH al PC anche in seriale (io possiedo già il cavo per il simulatore della Hitech , che funziona anche con la MX12 , magari funziona anche con la ricevente , costruendo un adattatore ???? ) ciao e grazie a tutti |
Ho quello seriale (che ti sconsiglio visto che ormai le seriali non si trovano più... e con gli adattatori non funziona, almeno a me), lo ho apero e c'è una marea di componenti smd.... almeno una decina su un piccolo stampatino; tra l'altro sono quelli microscopici, non ci si legge nulla. Almeno due o tre sono transistor o integrati, insomma hanno tre piedini... sono rimasto ai vecchi componenti, non ci acchiappo più nulla... :( |
Lo schema per quello seriale lo trovi in questo post su RCGroups, quello USB non l'ho mai visto in giro, magari se hai maggior fortuna posta il link ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002